Bonus betflag
-
@paoetts va ad incidere, attualmente per quell'offerta quali giocate hai fatto?
-
Ho piazzato le due qualificanti da 5€, ho calcolato la mia posizione netta e l'ho giocata, lho persa e domani sono in attesa del bonus
-
@paoetts perfetto, allora devi piazzare le giocate per la promo esclusiva su partite che si concludano settimana prossima per non incidere sulla posizione netta di questa settimana, puoi piazzarle anche ora, come detto basta che si concludono da domani in poi
-
@Chomp96 vediamo se ho capito bene,
Sta sera deposito 10€
Piazzo un punta e banca che termina dopo la mezzanotte di domenica (cioè oggi)
Mi arriva il bonus di 10€
Piazzo un punta e banca in modalità BR che deve finire sempre entro questa settimana (io per praticità lha faccio finire il giorno stesso)
Deposito 10€
Piazzo un punta e banca da 5€
Piazzo un punta e banca da 5€
Entrambi che devono finire per praticità entro venerdi
Calcolo la mia posizione netta
Aggiungo 50€
Piazzo un punta e banca in modalità RF.
Attendo l'esito della scommessa e se vinco ok, se perde aspetto il bonusCorretto?
Domanda.
Ma quando dovrò calcolare la mia posizione netta, devo includere l'eventuale vincita della promozione, esclusiva?
Devo anche includere il saldo reale giocato, anche se la gioco domani ad esempio?
Se ricarico 10€,e la scommessa ipotizzando la gioco domani, dopo che ricevo 25€ di bonus, William hill mi va a scalare prima il bonus e poi il saldo reale o il contrario?GRAZIE GRAZIE GRAZIE
-
@paoetts se quando dici "Piazzo un punta e banca in modalità BR che deve finire sempre entro questa settimana (io per praticità lha faccio finire il giorno stesso)" intendi la settimana prossima, da domani in pratica, tutto corretto, per calcolare la posizione netta si, devi includere sia la giocata fatta con saldo reale da 10€ sia quella fatta con il bonus, william hill quando giocherai ti scalerà sempre prima il saldo bonus se presente sul conto in quel momento
-
@Chomp96 esatto, questa settima intendevo la prossima, cerco di trovare una partita he termini martedì o massimo mercoledì.
Quindi per calcolare la mia posizione netta dovrò fare questo calcolo?
Se deposito e piazzo la prima scommesse oggi, sta sera (-10€ saldo bonus promozione esclusiva, - 5€ saldo reale, - 5€ saldo reale, +eventuali vincite, +50)
Se deposito e piazzo la prima scommessa già domani (-10€ saldo reale, - 10€ saldo bonus promozione esclusiva, - 5€ saldo reale, - 5€ saldo reale, + € eventuali vincite, +50)
Ho capito bene? -
@paoetts che depositi e piazzi la scommessa con saldo reale oggi o domani è indifferente, se la scommessa si concluderà poi nella settimana seguente anche le scommesse piazzate in queste rientrano in quella settimana, se quindi oggi piazzo 10€ su una partita che si conclude domani, questi 10€ contano come giocato della prossima settimana, il saldo bonus non va considerato nel giocato, ma solo nel vinto
-
@Chomp96 sono veramente stupido, cmq chomp, mi hai detto che la lista degli step è giusta, se ho difficoltà, posso ricontattati qui?! Grazie mille di cuore
-
@paoetts certo, in caso di difficoltà scrivici pure
-
@Chomp96 buon giorno chomp, volevo solo aggiornarti sui movimenti per il bonus 8 settimane William hill e il bonus promozione William hill, allora
Ho piazzato ieri sera un punta e banca con una partita che è terminata alle 3.00 di questa mattina
Mi è arrivato il bonus e lho giocato su una partita che giocherà questa notte alle 01.00
Mi è arrivato il bonus di 25€ delle 8 settimane
Ora vediamo se ho capito.
Piazzo un punta è banca di 25€ bonus che lha faccio terminare massimo mercoledì
Ritiro tutte le eventuali vincite
Mercoledì deposito 10€
Piazzo 2 punta e banca da 5€
Aspetto il rusultato
Calcolo la posizione netta (che sicuramente avrò difficoltà nel calcolarlo, e spero mi aiuterai perché sono certo di averne grande bisogno)
Piazzo un punta e banca in modalità RF con la posizione netta e aspetto il risultato
Grazie mille di cuore chomp -
@paoetts esattamente, corretto
-
faccio exchange su betflag ma le commissioni le ho allo 0,5 nonostante io abbia seguito il link dello sconto sulle commissioni, come verifico se si è attivato?
-
@ErBresaola devi prima piazzare una bancata, poi ti si attiva la commissione ridotta
-
l'ho fatto ma è sempre uguale mi sa
-
@ErBresaola se vai nella sezione Vip System Exchange cosa vedi? La sezione la trovi seguendo il percorso spiegato nella guida
-
@Chomp96 ciao Chomp, come previsto ho problemi a calcolare la mia posizione netta per il bonus 8 settimane, spero mi puoi aiutare.
in pratica come puoi vedere cosa ho fatto?!
ho depositato alle 23.45 di domenica 25/agosto 10€ per il bonus promo
l'ho giocato è l'ho vinta il giorno dopo
il bonus di 10€ l'ho giocato sul botafogo e ho perso
il bonus rimborso di 25€ l'ho giocato e ho vinto 25.50
ho ritirato tutte le vincite, le 2 vincite su 3
ho depositato 10 € e ho piazzato due punta e banca
ora la mia posizione netta quante?
A +16.10€ + 25.50€ + 15.50€ +10€ = 67.10€ (68€)
B +16.10€ (+17€)+ 25.50€ (+26€)+ 15.50€ (+16€) +10€ = 69€
C Cosa e quanto devo sottrarre? Sicuramente i 10€ di deposito del 27/agosto
D Ma i 10€ di deposito del 25/Agosto alle 23.45?
ti ho fatto i punti A e B perche se arrotondi la cifra totale viene un numero se arrotondi le singole cifre ne viene un'altro.
Ti prego aiuami, ti ringrazio infinitamente -
@Chomp96 chomp, forse ho capito ma avro sicuramente bisogno della tua conferma o correzzione dopo aver letto la guida penso sia cosi che vada fatto il calcolo della posizione netta.
sommo tutte le vincite, e poi arrotondo (+16.10€ + 25.50€ + 15.50€ +10€ = 67.10€ (arrotondo a 68€)
Sottraggo il saldo reale giocato che è i 10€ depositati in settimana e anche i 10€ depositati domenica notte, in quanto sono direttamente collegati alla scommessa della settimana, quindi sottraggo 20€
68€-20€ §= 48€
Aggiungo 50€ = 48€ + 50€ = 98€
Visto che ho un saldo sul mio conto di 25.50€, deposito 72.50€ e piazzo un punta e banca in modalita RF
Corretto @Chomp96 ? ti ringrazio infinitamente -
@paoetts i soldi puntati domenica non devi sottrarli. Quindi la tua posizione netta è di 57.1 che puoi per sicurezza arrotondare a 58. Quindi punta in RF 108/25
-
@Anonymous buon giorno Anonymous, inanzi tutto grazie per. La. Risposta, ma. Poi ti chiedo, e se quel. Deposito. Per quella esclusiva l'avessi depositato lunedì alle 00.01avrei dovuto contarle quelle 10€ in meno?
-
@paoetts il giorno del deposito non conta, conta il giorno in cui piazzi la scommessa. Se la piazzi all'interno di questa settimana allora vale per questa, altrimenti no
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet