Bonus betflag
-
@Chomp96 sono veramente stupido, cmq chomp, mi hai detto che la lista degli step è giusta, se ho difficoltà, posso ricontattati qui?! Grazie mille di cuore
-
@paoetts certo, in caso di difficoltà scrivici pure
-
@Chomp96 buon giorno chomp, volevo solo aggiornarti sui movimenti per il bonus 8 settimane William hill e il bonus promozione William hill, allora
Ho piazzato ieri sera un punta e banca con una partita che è terminata alle 3.00 di questa mattina
Mi è arrivato il bonus e lho giocato su una partita che giocherà questa notte alle 01.00
Mi è arrivato il bonus di 25€ delle 8 settimane
Ora vediamo se ho capito.
Piazzo un punta è banca di 25€ bonus che lha faccio terminare massimo mercoledì
Ritiro tutte le eventuali vincite
Mercoledì deposito 10€
Piazzo 2 punta e banca da 5€
Aspetto il rusultato
Calcolo la posizione netta (che sicuramente avrò difficoltà nel calcolarlo, e spero mi aiuterai perché sono certo di averne grande bisogno)
Piazzo un punta e banca in modalità RF con la posizione netta e aspetto il risultato
Grazie mille di cuore chomp -
@paoetts esattamente, corretto
-
faccio exchange su betflag ma le commissioni le ho allo 0,5 nonostante io abbia seguito il link dello sconto sulle commissioni, come verifico se si è attivato?
-
@ErBresaola devi prima piazzare una bancata, poi ti si attiva la commissione ridotta
-
l'ho fatto ma è sempre uguale mi sa
-
@ErBresaola se vai nella sezione Vip System Exchange cosa vedi? La sezione la trovi seguendo il percorso spiegato nella guida
-
@Chomp96 ciao Chomp, come previsto ho problemi a calcolare la mia posizione netta per il bonus 8 settimane, spero mi puoi aiutare.
in pratica come puoi vedere cosa ho fatto?!
ho depositato alle 23.45 di domenica 25/agosto 10€ per il bonus promo
l'ho giocato è l'ho vinta il giorno dopo
il bonus di 10€ l'ho giocato sul botafogo e ho perso
il bonus rimborso di 25€ l'ho giocato e ho vinto 25.50
ho ritirato tutte le vincite, le 2 vincite su 3
ho depositato 10 € e ho piazzato due punta e banca
ora la mia posizione netta quante?
A +16.10€ + 25.50€ + 15.50€ +10€ = 67.10€ (68€)
B +16.10€ (+17€)+ 25.50€ (+26€)+ 15.50€ (+16€) +10€ = 69€
C Cosa e quanto devo sottrarre? Sicuramente i 10€ di deposito del 27/agosto
D Ma i 10€ di deposito del 25/Agosto alle 23.45?
ti ho fatto i punti A e B perche se arrotondi la cifra totale viene un numero se arrotondi le singole cifre ne viene un'altro.
Ti prego aiuami, ti ringrazio infinitamente -
@Chomp96 chomp, forse ho capito ma avro sicuramente bisogno della tua conferma o correzzione dopo aver letto la guida penso sia cosi che vada fatto il calcolo della posizione netta.
sommo tutte le vincite, e poi arrotondo (+16.10€ + 25.50€ + 15.50€ +10€ = 67.10€ (arrotondo a 68€)
Sottraggo il saldo reale giocato che è i 10€ depositati in settimana e anche i 10€ depositati domenica notte, in quanto sono direttamente collegati alla scommessa della settimana, quindi sottraggo 20€
68€-20€ §= 48€
Aggiungo 50€ = 48€ + 50€ = 98€
Visto che ho un saldo sul mio conto di 25.50€, deposito 72.50€ e piazzo un punta e banca in modalita RF
Corretto @Chomp96 ? ti ringrazio infinitamente -
@paoetts i soldi puntati domenica non devi sottrarli. Quindi la tua posizione netta è di 57.1 che puoi per sicurezza arrotondare a 58. Quindi punta in RF 108/25
-
@Anonymous buon giorno Anonymous, inanzi tutto grazie per. La. Risposta, ma. Poi ti chiedo, e se quel. Deposito. Per quella esclusiva l'avessi depositato lunedì alle 00.01avrei dovuto contarle quelle 10€ in meno?
-
@paoetts il giorno del deposito non conta, conta il giorno in cui piazzi la scommessa. Se la piazzi all'interno di questa settimana allora vale per questa, altrimenti no
-
@Anonymous Anonymous, mi fiderò di te, allora calcolo tutte le. Vincite e sottraggo solo 10€, anche se rimango con il dubbio personale
-
@paoetts segui il calcolo che ti ho indicato e vedrai che andrà tutto bene
-
Ho vinto una scommessa bonus di 10 euro di betflag (36) cosa fare per rendere il saldo prelevabile?
-
@Saiyan il bonus di betflag non è sfruttabile. Lo hai giocato tanto per oppure lo hai bancato anche?
-
@Davide alla fine l'ho perso perchè non potevo coprire la responsabilità
-
Buonasera
questo bonus Betflag senza deposito da 20 euro, dite che non è giocabile? Graziehttps://info.betflag.it/promozioni-e-bonus/promo-sport/bonus-senza-deposito-sport/
Termini e condizioni bonus
BONUS REGISTRAZIONE SPORT
La promozione è valida per coloro che aprono un Conto personale di Gioco BetFlag .
La promozione prevede l’assegnazione di un Bonus senza deposito Sport Pre-Match (no live) di importo pari a 20€.
Il Bonus verrà accreditato in automatico sul Conto di Gioco successivamente alla registrazione ed entro 24 ore dalla ricezione e validazione del documento di riconoscimento e convalida del numero di cellulare.
Al momento della registrazione occorre scegliere il bonus senza deposito denominato "20€ Sport (NO Live)".
È possibile effettuare giocate in singola o in multipla sullo Sport Pre-Match (sono esclusi eventi Live ed eventi del Betting Exchange), ma non quelle sistemistiche.
È possibile puntare su "Quota totale" pari o superiore a 3,50.
Il Bonus assegnato dovrà essere giocato 3 volte (Turnover 3x). Inoltre, nella scommessa, è possibile inserire solo avvenimenti che terminano e sono refertati entro la data di scadenza del Bonus.
L'importo massimo scommettibile è visualizzabile nel carrello all'atto della conferma della giocata.
Il Bonus assegnato ha validità 7 giorni dall'assegnazione.
Non vengono considerate nel calcolo del turnover le giocate effettuate con il Bonus che vanno a rimborso ADM. L'importo di tali giocate verrà riaccreditato sul saldo Bonus.
Trovi i movimenti derivanti dall’utilizzo del Bonus in "I miei movimenti">"Sport" dell'area personale del tuo Conto di Gioco.
Soddisfatte tutte le condizioni, l'importo delle vincite ottenute con giocate effettuate con Saldo Bonus sarà accreditato in automatico sul Saldo Contabile per un ammontare non superiore a 20€ dopo la chiusura di tutti i ticket giocati con il Bonus, anche nel caso in cui la stessa avvenisse dopo la scadenza del Bonus. Eventuali importi eccedenti saranno stornati dal Saldo del conto di Gioco con causale "Storno su Saldo".
L'importo della vincita derivante dall'utilizzo del Bonus, una volta accreditato, dovrà essere rigiocato almeno una volta per poter essere prelevato.
Le giocate effettuate con Saldo Bonus vengono registrate solo sui sistemi BetFlag.
I Bonus della stessa divisione di gioco non sono cumulabili.
BetFlag si riserva il diritto di poter sospendere, modificare o aggiornare la promozione in qualsiasi momento.
In caso di chiusura del Conto di Gioco, il Bonus non giocato non potrà essere prelevato.
La promozione è valida dal giorno 18/09/2020. -
@Giuliosilver purtroppo i bonus con rollover di betflag non si possono sfruttare a causa del cap massimo di conversione. Per quell'offerta infatti ti dicono che al massimo potrai trasferire 20€ nel saldo reale, tutto il resto verrebbe azzerato (e quindi usciresti in perdita)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet