Bonus benvenuto better calcolare vincita
-
Salve a tutti, ho appena concluso il bonus di benvenuto di better con deposito di 50.5 e bonus di 12.5. Ho giocato la partita con i 63 euro seguendo la guida ma ora a fine partita ho bancato la scommessa e dividendo i soldi tra bonus e soldi reali nel pt,come riporta la guida, mi risulta che io in ogni caso abbia perso 3, 15 euro. Come mai? Ora dovrei farmi i conti per vedere il guadagno oppure ho effettivamente perso?
-
@Mastrigiu puoi indicarci le quote di punta e banca? in generale se hai segnato quella scommessa come se fosse in modalità normale, senza considerare che hai utilizzato del saldo bonus, per sapere il guadagno reale devi sommare 12,5 alla perdita che vedi
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 Ho puntato 63 euro quota 1.25 e bancato 63 euro quota 1.30 in modalità normale ovviamente.
-
@Mastrigiu è quello il motivo allora, alla perdita che vedi, devi aggiungere un +12,5, visto che di quei 63€ me hai giocati effettivamente 12,5 bonus
-
Io mi aspettavo che il calcolo lo facesse direttamente il pt, invece per ogni giocata che include bonus più saldo reale devo fare questo calcolo a fine partita a quanto ho capito, grazie del charimento.
-
@Mastrigiu in generale puoi farlo subito nel momento in cui registri la scommessa, quando clicchi su aggiungi al pt, prima di dare conferma, in questo caso ti sarebbe bastato modificare l'importo di soldi reali da 63 a 50,5 e mettere in soldi bonus 12,5, in questo modo una volta che avresti completato la scommessa avresti visto il guadagno corretto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet