[dalle ore 00:00 alle ore 03:00 | 27 Agosto - 13 Settembre] LeoVegas • gira la ruota e vinci free spins su Narcos
-
@molosso7 la dovresti avere anche tu
-
@squalo92 lo so, dovrei, appunto
-
Torniamo alla normalità... 50 giri, 2.05€
-
Sono andato su "mie offerte", ma non trovo "Narcos" tra le offerte che posso attivare. Come mai?
ps: mi sono registrato sul book 3 ore fa. -
@vretixik forse perché ti sei registrato 3 ore fa?
-
@cinghialeansioso Temo di si... leggo questo:
Per poter prendere parte alla promozione occorre essere registrati su LeoVegas.it da almeno 24 ore. -
Dato che mi sono registrato in serata, c'èun bonus benvenuto a disposizione:
Ricevi il 50% fino a €100 e 30 Freespins!
Scegli il livello di deposito tra le opzioni seguenti, scommetti l’offerta 35 volte usando il saldo disponibile ed il bonus è tuo!
Livello 1: Deposita €10 e ricevi €5 di bonus + 5 Freespins
Livello 2: Deposita €20 e ricevi €10 di bonus + 5 Freespins
Livello 3: Deposita €50 e ricevi €25 di bonus + 5 Freespins
Livello 4: Deposita €100 e ricevi €50 di bonus + 30 Freespins
Livello 5: Deposita €200 o più e ricevi €100 di bonus + 30 FreespinsSi devono puntare i soldi depositati sul casinò? Quindi è da lasciare perdere in quanto non profittevole?
Oppure conviene comunque depositare per avere i free spins?
Ma è possibile poi giocare il deposito su scommesse sportive? Oppure se deposito, questo è vincolato al casinò? -
15 giri pure stasera ma solo 0.65... in 1 settimana ho fatto 7 euro per ora... inizio a demoralizzarmi, sono sempre soldi e se tenessi la media di 1 euro al giorno magari chiuderò a 55-60 euro però leggo persone che vincono 30 euro per volta
-
Stasera 15 giri e 5 euro, qualcosa di buono finalmente
-
@AlessandroMI arriverà pure a te io stasera 0, mentre ieri 28€
-
stasera 15giri vinti che hanno fruttato 18€ totali vinti.... ieri data in cui ho iniziato questa ricorrente 0,10cent
ho superato i 20€ di saldo che dite intanto prelevo o rischio di annullare le botte di fortuna a queste slot ?
-
Io davvero non so come facciate, 60 cent con 10 giri, roba da tagliarsi le vene...ma poi il bonus lo rigiocate alle slot oppure lo giocate nella sezione sport?
-
@Danielsan ha detto in [dalle ore 00:00 alle ore 03:00 | 27 Agosto - 18 Ottobre] LeoVegas • gira la ruota e vinci free spins su Narcos:
@AlessandroMI arriverà pure a te io stasera 0, mentre ieri 28€
per i 28 cosa ti è capitata come vincita grossa? quali simboli?
-
@Dadoo ha detto in [dalle ore 00:00 alle ore 03:00 | 27 Agosto - 18 Ottobre] LeoVegas • gira la ruota e vinci free spins su Narcos:
stasera 15giri vinti che hanno fruttato 18€ totali vinti.... ieri data in cui ho iniziato questa ricorrente 0,10cent
ho superato i 20€ di saldo che dite intanto prelevo o rischio di annullare le botte di fortuna a queste slot ?
che cu... buon per te. Tieniteli fino al 13 ottobre e poi ti giochi in un punta e banca il totale.
-
appena fatti +48 euro beccati i free spin! serata fortunata
-
@AlessandroMI ha detto in [dalle ore 00:00 alle ore 03:00 | 27 Agosto - 18 Ottobre] LeoVegas • gira la ruota e vinci free spins su Narcos:
@Dadoo ha detto in [dalle ore 00:00 alle ore 03:00 | 27 Agosto - 18 Ottobre] LeoVegas • gira la ruota e vinci free spins su Narcos:
che cu... buon per te. Tieniteli fino al 13 ottobre e poi ti giochi in un punta e banca il totale.
si intendevo che comunque potrei prelevare ed usare i soldi per altro MB e comunque continuare con narcos fino al 13 ottobre
sono partito da 4€ che le ho fatte solo l’ultima sera della starbust....
poi ho fatto una punta e banca vinto .... ed ora ho iniziato da ieri con narcosedit: scusate il saldo vinto con i giri gratis per essere prelevato deve essere rigiocato giusto ?
questo spiega perché ho 10€ circa di prelevabile ed il resto su non prelevabile -
Qualcuno può rispondermi... grazie.
Dato che mi sono registrato in serata, c'èun bonus benvenuto a disposizione:
Ricevi il 50% fino a €100 e 30 Freespins!
Scegli il livello di deposito tra le opzioni seguenti, scommetti l’offerta 35 volte usando il saldo disponibile ed il bonus è tuo!
Livello 1: Deposita €10 e ricevi €5 di bonus + 5 Freespins
Livello 2: Deposita €20 e ricevi €10 di bonus + 5 Freespins
Livello 3: Deposita €50 e ricevi €25 di bonus + 5 Freespins
Livello 4: Deposita €100 e ricevi €50 di bonus + 30 Freespins
Livello 5: Deposita €200 o più e ricevi €100 di bonus + 30 FreespinsSi devono puntare i soldi depositati sul casinò? Quindi è da lasciare perdere in quanto non profittevole?
Oppure conviene comunque depositare per avere i free spins?
Ma è possibile poi giocare il deposito su scommesse sportive? Oppure se deposito, questo è vincolato al casinò? -
@vretixik Purtroppo non è sfruttabile.
-
@Costello Quindi è inutile effettuare qualsiasi deposito? Ma se depositassi per avere i free spin, e poi giocassi il deposito sulle scommesse sportive?
Le perdite nei punta-banca dei soldi depositati, non giustificherebbero l'ebentuali vincite derivate dai free spin? Troppo rischio?
Oppure, i depositi sono vincolati solo al casinò? -
@vretixik qui si parla solo della promozione narcos. Nella sezione benvenuto trovi tutto quello che vuoi sapere! In ogni caso, basta leggere i t&c per capire che non è sfruttabile. Già quando leggi che devi giocare 35 volte, salvo rari casi, puoi andare oltre.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet