[dalle ore 00:00 alle ore 03:00 | 27 Agosto - 13 Settembre] LeoVegas • gira la ruota e vinci free spins su Narcos
-
A quanto pare è la serata "giusta"
-
Mi avete svuotato la slot
-
@andre3 ha detto in [dalle ore 00:00 alle ore 03:00 | 27 Agosto - 18 Ottobre] LeoVegas • gira la ruota e vinci free spins su Narcos:
15 giri, + 103. Free spins con vari giri extra!
azz.... fantastico !
-
@fabbry21 io ho completato la schermata e ho guadagnao 5cent più di te ahah
-
@Riccardo92 ah tutto apposto ahahah abbiamo capito che è la serata guadagno facile ahahahaha
-
@fabbry21 ma non per me
-
Concordo per la serata fortunata, con lo stesso numero di giri oggi +15, ieri +1,20 ahah
-
@sonoio non mancherà occasione nel prossimo mese
-
@fabbry21 Sperando non la finiscano prima, con tutto quello che gli stiamo prendendo "a gratis"
-
@Mattia99 effettivamente ahahaha
-
@andre3 COME è SUCCESSO..............
-
Prima giocata a Narcos subito 50 free spin e vincita di 33 euro.
Subito usati per punta-banca.
Penso che non mi capiterà più!
-
A me è successa una cosa strana giro la ruota per far uscire il numero di spin e... la lancetta è tutta sul 50 tranne proprio un pezzetto della puntina che si ferma di lato e punta sul 15. Non c'è stata maniera di spostarla! Sembrava attratta magneticamente da quel maledetto 15! ergo: lancetta tutta sul 50, ma basta un minimo e prende il numero affianco
-
@s-ebayer Penso che non conti niente la posizione della lancetta, il sistema ha deciso che cosa devi vincere nel momento stesso in cui giri la ruota. Certi giochetti grafici li fanno apposta per aumentare la suspense... e il rosicamento!
-
@Dadoo si, il saldo vinto con i giri gratis devi rigiocarlo almeno una volta. Scegli tu, o lo rigiochi alle slot o con un classico punta-banca
-
@Federicodon ha detto in [dalle ore 00:00 alle ore 03:00 | 27 Agosto - 18 Ottobre] LeoVegas • gira la ruota e vinci free spins su Narcos:
@Dadoo si, il saldo vinto con i giri gratis devi rigiocarlo almeno una volta. Scegli tu, o lo rigiochi alle slot o con un classico punta-banca
si grazie verificato.... diciamo che poi finiti i giri gratis un altro 1€ circa melo rigioco sempre alla slot... (tipo ieri sera)...e mi sono fatto un giro anche con 3-5€ su tavoli del poker live tanto per vedere in ricordo dei vecchi tempi... quindi ormai il saldo è diventato tutto prelevabile
-
@Dadoo beh anche così va bene, l'importante è rigiocarlo in qualche modo almeno una volta. Con il punta-banca hai la certezza di una certa vincita, mentre con la slot ti affidi alla sorte
-
Salve, ma se io faccio una scommessa e ho sia il saldo mio che il saldo bonus quale mi viene scalato prima?
-
Io mi sono registrato oggi , non devo fare nient’altro che aspettare le 00 e giocare alla slot narcos?
-
@notehero prima ti devono verificare il conto. stanotte quasi sicuramenrte non avrai giri
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet