[dalle ore 00:00 alle ore 03:00 | 27 Agosto - 13 Settembre] LeoVegas • gira la ruota e vinci free spins su Narcos
-
@Dadoo si, il saldo vinto con i giri gratis devi rigiocarlo almeno una volta. Scegli tu, o lo rigiochi alle slot o con un classico punta-banca
-
@Federicodon ha detto in [dalle ore 00:00 alle ore 03:00 | 27 Agosto - 18 Ottobre] LeoVegas • gira la ruota e vinci free spins su Narcos:
@Dadoo si, il saldo vinto con i giri gratis devi rigiocarlo almeno una volta. Scegli tu, o lo rigiochi alle slot o con un classico punta-banca
si grazie verificato.... diciamo che poi finiti i giri gratis un altro 1€ circa melo rigioco sempre alla slot... (tipo ieri sera)...e mi sono fatto un giro anche con 3-5€ su tavoli del poker live tanto per vedere in ricordo dei vecchi tempi... quindi ormai il saldo è diventato tutto prelevabile
-
@Dadoo beh anche così va bene, l'importante è rigiocarlo in qualche modo almeno una volta. Con il punta-banca hai la certezza di una certa vincita, mentre con la slot ti affidi alla sorte
-
Salve, ma se io faccio una scommessa e ho sia il saldo mio che il saldo bonus quale mi viene scalato prima?
-
Io mi sono registrato oggi , non devo fare nient’altro che aspettare le 00 e giocare alla slot narcos?
-
@notehero prima ti devono verificare il conto. stanotte quasi sicuramenrte non avrai giri
-
@piccio all’incirca quando dovrebbero metterci?
-
@piccio ha detto in [dalle ore 00:00 alle ore 03:00 | 27 Agosto - 18 Ottobre] LeoVegas • gira la ruota e vinci free spins su Narcos:
@notehero prima ti devono verificare il conto. stanotte quasi sicuramenrte non avrai giri
parzialmente corretta questa risposta. Non potrà giocare a mezzanotte perchè non saranno passate ancora le 24h ma non per il discorso del conto non ancora verificato, parlo per esperienza diretta(credo identica a tutti )
-
@ziros_89 quello bonus
-
@Federicodon perfetto
-
Questo post è eliminato! -
Inauguro io stasera... 12 euro. Sono preoccupato perché vedo seri segnali di un mia assuefazione alle slot.
-
Stasera 4.30 e mi considero soddisfatto visto i giorni precedenti, attualmente ho 12,13 totali in una decina di giorni, non male e concludo anche con il daily spin di snai con un bel 25 euro facile facile Quasi 30 euro stasera
-
RAGAZZI poiche martedi sto fuori italia per una settimana, vado a madrid, per nn perdermi la ruota è possibile girarla lo stesso anche dall'estero?? nn faro scommesse pero, solo per accumulare il bonus se sarà...
-
@Danielsan Utilizza una VPN non rischiare tutto per 10 giri alla slot
-
@Gabrx nn sono pratico come si usa.....
ps stasera usciti 50 giri.............. credevo di sbancare invece solo 6.40... -
@Danielsan Lo dici a me, 50 giri esco con 1.25€... qualche sera fa 50 giri 13€ ma neanche più di tanto
-
@Gabrx IO ALTRA sera 50 giri 28 euro...... ps allora questa vpn come si usa?
-
@Danielsan Ottimo sei coperto per tutti questi giorni. La vpn non l'ho mai utilizzata perchè quando vado fuori non seguo il MB accumulo e soldi e poi preferisco spenderli e fare una pausa. Comunque ti posso dire che devi usare una seria a pagamento, cerca nel forum compare anche qualche nome Non utilizzare le gratuite, non affidabili
-
@Gabrx quindi mi conviene star fermo, peccato 6 giorni persi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet