[dalle ore 00:00 alle ore 03:00 | 27 Agosto - 13 Settembre] LeoVegas • gira la ruota e vinci free spins su Narcos
-
@ziros_89 quello bonus
-
@Federicodon perfetto
-
Questo post è eliminato! -
Inauguro io stasera... 12 euro. Sono preoccupato perché vedo seri segnali di un mia assuefazione alle slot.
-
Stasera 4.30 e mi considero soddisfatto visto i giorni precedenti, attualmente ho 12,13 totali in una decina di giorni, non male e concludo anche con il daily spin di snai con un bel 25 euro facile facile Quasi 30 euro stasera
-
RAGAZZI poiche martedi sto fuori italia per una settimana, vado a madrid, per nn perdermi la ruota è possibile girarla lo stesso anche dall'estero?? nn faro scommesse pero, solo per accumulare il bonus se sarà...
-
@Danielsan Utilizza una VPN non rischiare tutto per 10 giri alla slot
-
@Gabrx nn sono pratico come si usa.....
ps stasera usciti 50 giri.............. credevo di sbancare invece solo 6.40... -
@Danielsan Lo dici a me, 50 giri esco con 1.25€... qualche sera fa 50 giri 13€ ma neanche più di tanto
-
@Gabrx IO ALTRA sera 50 giri 28 euro...... ps allora questa vpn come si usa?
-
@Danielsan Ottimo sei coperto per tutti questi giorni. La vpn non l'ho mai utilizzata perchè quando vado fuori non seguo il MB accumulo e soldi e poi preferisco spenderli e fare una pausa. Comunque ti posso dire che devi usare una seria a pagamento, cerca nel forum compare anche qualche nome Non utilizzare le gratuite, non affidabili
-
@Gabrx quindi mi conviene star fermo, peccato 6 giorni persi
-
@Danielsan Puoi anche prendere una vpn per 7 giorni, non so i prezzi ma non credo costino molto, recupererai sicuramente con i giri. O puoi goderti i giorni a Madrid senza pensieri, anzi ti auguro di passare delle giornate piacevoli anche se può essere un trasferta lavorativa. Valuta un po', leggi nel forum come si sono trovati gli altri con le VPN utilizzare per un paio di mesi fuori, in modo da esserne a conoscenza anche per il futuro!
-
OK GRAZIE per la dritta cmq sfortunatamente sono fuori per lavoro xD
-
Una alternativa, se hai qualcuno che ti accende il pc di casa per te, è usare teamviewer per collegarti al tuo pc in italia e poi da lì scommetti senza problemi
-
Ok che si tratta di MB .. e i giri gratis sono un occasione ghiotta.. ma diamine..godetevi la vacanza e amen ..chi troppo vuole nulla stringe
-
@zioporci Non è una vacanza, poi ognuno la pensa diversamente o magari gli farebbe molto comodo mantenere un piccolo flusso di guadagno
-
@zioporci é per lavoro , e comunque pago un mensile di ninja bet, meglio sfruttare quello che si può no ?
-
Scusate ma la promozione si doveva accettare entro un termine preciso? Perchè io non riesco ad accettarla adesso, neanche la trovo più
-
@gosh99 la promozione è attivabile solo durante la fascia oraria 00:00 ->3:00, quando potrai poi ottenere i giri gratis da dover giocare, ora non è attivabile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet