[27 - 29 Agosto] PlanetWin365 • rimborso 20% fino a 10€
-
@giggired certo, basta attivarla come indicato nella guida
-
@Chomp96 Grazie
-
-
Ho ricevuto questo, va ad influire sul rimborso? in caso posso giocarlo venerdì...
-
Come posso sfruttarlo al massimo, sempre che sia sfruttabile?
-
@betterinator non va ad influire su questa promo, se ne parla qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/21852/esclusiva-planetwin365-info-accredito-bonus-importi-variabili/32
-
Ciao, quando verrà accreditato il rimborso di 10€? io la giocata col deposito l ho fatta ieri e persa
-
@matte90 lo riceverai il 30 agosto al termine della promozione
-
ragazzi io quando provo ad iscrivermi mi dà errore, faccio l'RF lo stesso o non faccio proprio nulla?
-
@Musi12 non fare nulla finchè non riesci ad iscriverti correttamente, prova anche da altri browser
-
Io al momento di puntare mi sono sbagliato. Ho lasciato il calcolatore in modalità normale invece di rf e ho contropuntare più del dovuto sull'altro book (ho usato il dutcher). Per riparare ho puntato altri 10 euro su Planetwin. In totale quindi ne ho puntati 60. Il rimborso di 10 se perdo la scommessa me lo dovrebbero dare lo stesso. Giusto?
-
@Chri_0906 il rimborso te lo avrebbero dato comunque anche prima, ora metti nel calcolatore gli importi che hai giocato con rf 60/10, e vedi quanto dovevi contropuntare sul secondo book, e vedi se devi puntare altro o no
-
@Chomp96 No. Forse mi sono spiegato male. Io avevo messo in rf 50/10 e poi ho puntato 50 euro su planetwin ma ho sbagliato nel calcolatore perchè l'ho lasciato su normale invece che rf e quindi su skybet (ho puntato di più del dovuto). A quel punto ho riaperto il calcolatore in rf e ho visto che la differenza che mancava da puntare su planetwin per riportare i guadagni circa allo stesso modo era di 10 euro così ho puntato in totale su planetwin 50+10. Cioè 60.
-
@Chri_0906 puoi dirmi le quote alle quali hai giocato su planetwin e il secondo sito?
-
@Chomp96 Su Planetwin 60 euro a 3,19. Su skybet 126 euro a 1,44.
-
@Chri_0906 perfetto, tutto ok
-
@Chomp96 più che altro la rottura sarà terminare il rollover in così poco tempo.
-
@Musi12 A volte l'errore lo da perchè hai già partecipato, verifica il tutto
-
@Chomp96 ho fatto un errore. Ho giocato una scommessa RF 50/10. Poi poco fa ne ho fatta un’altra sul tennis che gioca stanotte alle 2 quindi entro il periodo di promozione. Se casomai la vinco sul book come posso fare per ricevere i 10 di bonus? Me ne sono accorto troppo tardi che stava in gioco un altra scommessa
-
@capand Dovresti calcolare la tua posizione netta e ripiazzare una RF finale..
PS: prima dovresti valutare se resta margine..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet