È necessario effettuare l'accesso per partecipare alle discussioni del NinjaClub. Se non possiedi un account NinjaClub (non hai mai scelto un nickname), clicca su Registrazione e crea il tuo account. Se hai già scelto un nickname in passato, clicca su Login e accedi. Per registrarti, utilizza la stessa email con cui accedi a NinjaBet.it. In caso contrario, l'account verrà bloccato.

Registrazione planetwin fallita

• Ciao a tutti,
    vi scrivo per esporre la mia (pessima) esperienza in fase di registrazione su Planetwin.

Non sono riuscito a registrami al sito; contattando il servizio clienti mi viene detto che è dovuto ad un mio conto ancora aperto con pochi centesimi su Tipico (che c'entra con Planetwin?!).

Mi suggeriscono di chiudere quel conto, scrivendo a [email protected], peccato non rispondano ai miei solleciti (sono già al quinto...).

Qualcuno ha avuto un'esperienza simile?

• Ninja Avanzato [+50]

Premetto che non conosco questo book, ma cercando in internet mi pare che sia Tipico che Misterbet siano stati chiusi

• @Miguel ha detto in Registrazione planetwin fallita:

Premetto che non conosco questo book, ma cercando in internet mi pare che sia Tipico che Misterbet siano stati chiusi

appunto! non credo sia normale che io non possa registrarmi a PlanetWin perchè ho ancora un conto aperto con Tipico...

• Ninja Avanzato [+50]

@marcocata32 sempre cercando in internet sembra che Tipico sia stato incorporato in Misterbet, che poi a sua volta ha chiuso a seguito di una fusione con sks365 malta LTD, che sarebbe la società proprietaria di Planetwin365. Quindi è per questo, e torna anche il fatto che sapessero che eri iscritto a Tipico (non potrebbero saperlo, per questione di privacy, ma a quanto pare tecnicamente ora loro SONO Tipico ahaha)

• @Miguel ha detto in Registrazione planetwin fallita:

@marcocata32 sempre cercando in internet sembra che Tipico sia stato incorporato in Misterbet, che poi a sua volta ha chiuso a seguito di una fusione con sks365 malta LTD, che sarebbe la società proprietaria di Planetwin365. Quindi è per questo, e torna anche il fatto che sapessero che eri iscritto a Tipico (non potrebbero saperlo, per questione di privacy, ma a quanto pare tecnicamente ora loro SONO Tipico ahaha)

infatti mi torna, ma dal momento che sono loro i proprietari dovrebbero essere in grado di farmi chiudere il conto o comunque supportarmi. invece se ne infischiano

Effettua il Log in per rispondere

Regolamento | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: 9:30-20:30
© Copyright 2016-2019 NinjaBet