PlanetWin365 prelievo rifiutato
-
Buonasera ragazzi, a seguito di un'offerta esclusiva mi sono ritrovato con 144€ sul mio conto planetwin365, ma alla mia domanda di prelievo mi hanno inviato questo messaggio che vi riporto di seguito:
Dal momento che la mia postepay evolution non ha il mio nome sulla carta stessa, volevo domandarvi se andasse bene questo estratto conto che ho richiesto tempo fa in posta:
Grazie mille in anticipo a chiunque sappia rispondermi
-
@Ciuanniello io gli ho mandato la foto della schermata dell sito di postepay con il mio nome e movimenti...penso che quello vada bene è lo stesso ma in cartaceo
-
@Ciuanniello vai sul sito online di poste italiane, nella schermata della tua carta dove ci sono i movimenti ed in alto c'è pure il tuo nome, se riesci tra i movimenti filtra in modo da mostrare solo il deposito fatto su planetwin cosi è ancora meglio!
Non ti dimenticare di censurare le cose non richieste e sopratutto se hai fatto altri depositi su altri siti.
Ah ovviamente anche la foto della carta fronte e resto con solo quello che ti è stato chiesto -
Se non sbaglio gli mandai lo screen dell'app bancoposta dove aprendo il menu sulla sinistra compare il nominativo.
-
@Ciuanniello ma era la prima volta che effettuavi un prelievo?
-
@Danysanak la prima volta dopo circa 2-3 mesi, non ricordo precisamente.
P.s. grazie a tutti per i consigli
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet