[29 Agosto - 1 Settembre] Sportpesa • scommetti 225€ Serie A ricevi 1€ Bonus per ogni Goal/Rigore/Cartellino Rosso
-
Bisogna aspettare per giocare, questi cambiano i t&c quando je gira
-
tanto i rating non sono migliorati..
-
quindi non solo serie a questa volta si può giocare?
-
@marcosa1984 stiamo verificando
-
@Chomp96 ok
-
@matteocosta99 ahahah
-
Ma la qualificante la posso anche giocare su una partita che non è della Serie A?
-
@melone leggi 2 messaggi sopra al tuo
-
Non hanno detto nulla.
-
Comunque per la promo "una rete piena di bonus" c'è scritto che bisogna scommettere solo su partite della Serie A
-
@melone anche su Premier League e La Liga
-
guida aggiornata, è possibile ora piazzare le qualificanti anche sulle competizioni La Liga e Premier League
-
@Chomp96 Ma il bonus si riceve per ogni goal, cartellino ed espulsione della serie A però, giusto?
-
@Alby46 si scommettendo 225 euro
-
@Alby46 si il bonus resta legato alle Seria A purtroppo
-
Nella mail che mi hanno mandato c'è scritto di scommettere 25euro???
-
@Alemarazzi si ma quella è solo per il rigore/espulsione, puoi scommettere sempre su partite di serie A, La liga e premier
-
@Gabrx Non capisco il senso ahah, allora io scommetto 225€ sulle premier, e ricevo il bonus in base ai risultati serie A? secondo me hanno cambiato la promo in corsa ahah
-
@Alby46 Si ma da un'altro punto di vista può essere qualificati a questa promozione di gol serie A scommettendo 225€ ma anzichè farlo su qualsiasi sport e mercato solamente su Liga, premier e ovviamente la A
-
Molto strano...a me è arrivata la mail di questa promozione ma anche un'altra mail dove come qualificante devo giocare 25€ invece di 225 e mi pagano 1€ solo per rigori e cartellini rossi...sarò mica l'unico?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet