[29 Agosto - 1 Settembre] Sportpesa • scommetti 225€ Serie A ricevi 1€ Bonus per ogni Goal/Rigore/Cartellino Rosso
-
@Alemarazzi si ma quella è solo per il rigore/espulsione, puoi scommettere sempre su partite di serie A, La liga e premier
-
@Gabrx Non capisco il senso ahah, allora io scommetto 225€ sulle premier, e ricevo il bonus in base ai risultati serie A? secondo me hanno cambiato la promo in corsa ahah
-
@Alby46 Si ma da un'altro punto di vista può essere qualificati a questa promozione di gol serie A scommettendo 225€ ma anzichè farlo su qualsiasi sport e mercato solamente su Liga, premier e ovviamente la A
-
Molto strano...a me è arrivata la mail di questa promozione ma anche un'altra mail dove come qualificante devo giocare 25€ invece di 225 e mi pagano 1€ solo per rigori e cartellini rossi...sarò mica l'unico?
-
@Sanford no, quella è la seconda parte, giocandone 200 ricevi i bonus per i gol, giocandone 25 per i rigori ed espulsioni, giocandone 225 per entrambi
-
E' meglio spalmare su un numero alto di partite, tipo 10 scommesse da 20 e una 25 ? (rating permettento)
-
@Chomp96 quindi posso scegliere solo la promo da 25 oppure devo per forza farle entrambe?
-
@Sanford puoi scegliere anche solo quella dove devi scommettere 25€, ma non ti conviene
-
@Shardan è indifferente, se trovi un ottimo rating scommettici pure tutti e 225€
-
@Chomp96 scusa ma non è meglio fare solo quella sui goal da 200? quanti rossi e rigori potranno esserci in 10 partite 2 o 3?
-
@omar basta che guardi quelli della scorsa giornata
-
Eh se dovrebbero conteggiare tutti gol+rigori+espulsioni di serie a,Liga e premier sportpesa il giorno dopo dichiarerebbe fallimento
-
ma i 225 euro devo giocarli obbligatoriamente su una partita di serie a oppure posso giocarli anche in una partita di Premier o della Lega ?
perchè al punto 2 della guida c'è scritto prima solamente Serie A e poi tutti e 3 i campionati -
@Regi2725 Serie A – Italia o La Liga o Premier League
-
@Regi2725 fixato
-
@ninjawhite *se dovessero
-
@Gabrx ahahahah rimandato in italiano!!!
-
@Chomp96 scusa non ho capito ma i 225 quota 2 solo sulla serie a?
-
@omar no, anche premier e liga
-
@melone si invece, lo staff ha detto che stava verificando.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet