[29 Agosto - 1 Settembre] Sportpesa • scommetti 225€ Serie A ricevi 1€ Bonus per ogni Goal/Rigore/Cartellino Rosso
-
@capabomba il bonus che otterrai dai gol/espulsioni/rigori della seconda giornata potrai usarlo su mercati diversi dal risultato esatto, mentre quello di 33 euro devi scommetterlo sui risultati, onde evitare storni/limitazioni. Ricorda che hai tempo fino all'1 settembre
-
@capabomba puoi già qualificarti per questa promo se punti a quota <4.5 e poi puntare il bonus dell'altra
-
@federico60 ma infatti entro domenica dovrò giocarlo il bonus di 33, quindi non c'è rischio di averne due contemporaneamente. Era solo una questione di opportunità
-
Io che dovrei ancora iscrivermi posso depositare i 10 euro con carta e i restanti 215 con paypal?
-
ragazzi aiutatemi come posso rimediare?
ho provato a giocare 225 euro su sportpesa ma pur avendoli il sistema mi ha detto che il credito non era sufficiente. quindi ho scommesso 224euro e me l'ha preso.
come posso rimediare x sfruttare entrambe le promo? -
@elconeco formalmente sì, per la ricorrente non è specificato come depositare, mentre per la benvenuto è sufficiente il primo deposito con carta di almeno 10€ per essere considerato valido
-
@mitins88 Fai un'altra scommessa per arrivare ai 225€.
-
@mitins88 fai un'altra scommessa da 2€ valida
-
@mitins88 Avevi 225€ giusti nel saldo? Perché anche a me, pur avendo i soldi nel saldo non mi lasciava scommettere e ho dovuto aggiungere soldi per superare la cifra che volevo puntare.
-
@Yukio si avevo 225euro ed avevo già del saldo...ho fatto altra bet da 2 euro...la bancata come posso aggiustarla sotto i 2 euro?
-
-
@Yukio grazie mille
-
qualcuno di buon cuore e tempo libero può spiegarmi la tecnica del dutcher scomponendo una doppia chance in 3 eventi?
-
@gfpiccolo semplice. cerchi le 3 quote più alte per 1 x 2 e usi il calcolatore punta/punta mettendo 3 eventi. T dice quanto devi puntare sui 3 esiti e anche il rating.
-
quindi se volessi sfruttarlo per questa ricorrente:
sul calcolatore punta-punta imposto modalità normale a 3 eventi, su Punta 1 importo metto 225 euro, e poi inserisco le migliori quote che ho trovato per 1, x e 2 e mi appaiono gli importi da scommettere su ognuno dei risultati
a questo punto piazzo le 3 scommesse, nel caso di questa offerta, punto 225 euro su sportpesa per l'1, e le rispettive cifre che mi indica sull' X e sul 2 sugli altri 2 book
giusto?ma come faccio a vedere le quote più alte per ogni risultato delle varie partite? c'è un comparatore?
-
ragazzi , mi sapete dire come vedere i limiti di puntata su sporpesa ?? Ho il credito a 0 ... e quando provo a simulare , mettendo cifre alte per vedere il limite.. midice ovviamente che sono a 0 ... c'e qualche modo per ovviare alla cosa ?? non vorrei caricare 225 e poi ritrovarmi con dei limiti improponibili per fare l'ìofferta ...
-
Ragazzi buongiorno il mio conto è scaduto come posso rimediare??
-
@mescal79 devi contattare l'assistenza clienti di sportpesa per questo genere di problemi, probabilmente vorranno un documento di identità valido per riattivarlo
-
@zioporci non c'è modo di verificarlo a priori purtroppo, in ogni caso puoi dividere i 225€ in più giocate diverse
-
@gfpiccolo si. Nei 3 eventi del calcolatore la prima quota deve essere quella che punti su sportpesa con la sua quota. Gli altri 2 esiti sono quelli migliori che trovi sugli altri book.
Le quote più alte devi usare l'oddsmatcher, usa i filtri.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet