[29 Agosto - 1 Settembre] Sportpesa • scommetti 225€ Serie A ricevi 1€ Bonus per ogni Goal/Rigore/Cartellino Rosso
-
@zioporci non c'è modo di verificarlo a priori purtroppo, in ogni caso puoi dividere i 225€ in più giocate diverse
-
@gfpiccolo si. Nei 3 eventi del calcolatore la prima quota deve essere quella che punti su sportpesa con la sua quota. Gli altri 2 esiti sono quelli migliori che trovi sugli altri book.
Le quote più alte devi usare l'oddsmatcher, usa i filtri.
-
@ilgrandepupas grazie mille.
sull'oddsmatcher c'è modo di filtrare più campionati o se ne può mettere solo uno per volta?
inoltre, per identificare la partita che mi conviene di più, che tipo di analisi devo fare?Grazie ancora e scusa per le mille domande
-
@gfpiccolo un campionato alla volta. Per la partita, io comincerei con quella che ha il rating più alto.
Ma se leggi la guida che è linkata più sopra, cambi la logica da surebet a partita migliore e il gioco è fatto. Tutto ben scritto.edit: Ovviamente usando tutti filtri che servono ( campionato, esito, quota, data,... )
-
@Chomp96 Segnalo che sull'oddsmatcher filtrando gli eventi di Serie A per Sportpesa mi esce la scritta "nessun dato trovato".
-
@theunknown assicurati di aver selezionato questo:
Ho appena provato e funziona
-
@Anonymous Grazie, prima non funzionava. Ma se su betfair ho bancato un esito 1, posso bancare anche l'esito 2 nella stessa partita?
-
la promozione parte in automatico appena si puntano i 225 o la devo accettare da qualche parte?
-
Ciao ragazzi. Se scommetto i 225€ in più scommesse, posso prelevare tra una qualificante e l'altra?
-
Fallo da rigore, con espulsione e rigore segnato. +3
-
@theunknown sì, puoi anche bancare tutti gli esiti di un mercato nell'exchange, nessun problema
-
@SpaceSix io ho scommesso sulla stessa quando al quota era 2.06 13 euro in perdita , una delle migliori al momento , credo sia anche la più vantaggiosa , e visto le numerose puntate credo che la quota continuerà a scendere sempre di più quindi ti conviene piazzarla adesso
-
@SpoonDog777 non è prevista alcuna accettazione, altrimenti sarebbe indicato chiaramente nella guida come attivarla, è già attiva di default
-
@LucaTizzo sì, puoi prelevare durante la promozione
-
se una partita finisce 1-0 su rigore frutta 2€ di bonus?
-
Ho visto che alcuni se depositavano 225€ poi non gli facevano scommettere 225 solo, dite di depositare qualche euro in più?
-
@MIMMOSTER si
-
il bonus ricevuto della scorsa promozione vale come qualificante?
-
@Alemig No il saldo bonus non vale come qualificante
-
ma bisogna accettare la promozione? Scusate ma non uso quasi mai sportpesa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet