[29 Agosto - 1 Settembre] Sportpesa • scommetti 225€ Serie A ricevi 1€ Bonus per ogni Goal/Rigore/Cartellino Rosso
-
...esausto di vedere le quote incrociando a 3 ... mi accontento di un 95% ... voi avete trovato di meglio attualmente ???
-
@feresposito91 Occhio che non sia scesa sotto a 2!
-
non si trova nulla di buono o sbaglio?
-
@zioporci magari trovassi un 95, hai fatto tutte le partite incrociando i tre risultati a mano?
-
@jeremyvale sempre a mano ... serie A ...1 x 2 .... vedi le partite che per i book hanno un esito incerto ( dove non c'e una favorita nettamente )
-
ovviamente si può giocare anche un incontro della serie A di Domenca sera purchè la giocata venga fatta entro le ore 18, vero?
-
@l13763m esattamente
-
Penso che, per chi come me vuole partecipare solamente alla promo rigori e rossi, convenga vedere i primi 3 anticipi come vanno giusto?
-
@vale-46 i primi 2, il terzo si conclude oltre il tempo massimo, comunque si, è un buon metodo
-
@Chomp96 a cui va aggiunto quello di stasera però
-
@vale-46 stasera non dovrebbe giocare nessuno, la prima partita di serie A è domani, milan brescia
-
@Chomp96 Stasera c'è Bologna-Spal
-
@Alby46 vero
-
Scusate io dovrei ancora giocare i 33€ bonus della 1° giornata, se nel frattempo mi gioco schedine a quote < 4.50 su altri mercati che non siano i risultati esatti della Serie A 2° giornata per qualificarmi per questa nuova promo, mi verrebbero presi i soldi reali senza intaccare quelli bonus?
-
@Nainggolan si, ti verranno presi i soldi reali
-
come si fa a filtrare per competizioni? qualche consiglio per ottenere un rating almeno del 94%?
-
@Mario2414 basta scrivere nella spazio bianco dove vedi scritto cerca una partita, il nome della competizione
-
Chomp, a chi ha scommesso il bonus su un altro mercato diverso dal risultato esatto consigli di fare qualcosa per evitare qualche sorpresa?
-
@Dreamer non ce molto che si possa fare oltre ad annullare la bancata, ma generalmente non dovresti avere comunque problemi, hanno cambiato anche il modo di riscossione del bonus di questa settimana forse proprio perchè ne hanno dato uno di diverso tipo la volta prima
-
per ottenere il bonus si può scommettere anche una cifra minore di 225 come 25?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet