[29 Agosto - 1 Settembre] Sportpesa • scommetti 225€ Serie A ricevi 1€ Bonus per ogni Goal/Rigore/Cartellino Rosso
-
ragazzi ma poi come è finita la storia della quota 2 della juve che dopo che la si gioca diventa 1.99?
-
@Chomp96 ti ringrazio
-
i 225 li possiamo scommettere anche domani e ricevere il bonus della partita di questa sera?
-
@Piccina21 certo, basta che lo fai prime delle 18:00 di domenica
-
@Piccina21 esatto
-
@superpisu Se quando la piazzi ti dice che la vincita è cambiata devi stare attento a non scendere sotto quota 2.
-
@Chomp96 ha detto in [29 Agosto - 1 Settembre] Sportpesa • scommetti 225€ Serie A ricevi 1€ Bonus per ogni Goal/Rigore/Cartellino Rosso:
@Piccina21 certo, basta che lo fai prime delle 18:00 di domani
Ma è entro le 18:00 di domani o di Domenica?
-
@Dreamer di domenica, errore di battitura
-
@Yukio a quindi, se esce un messaggio è il campanellino d'allarme, ma vedi che cosa, grazie Yukio
-
@superpisu Sono un po' fetenti e non si vede il cambio di quota anche se aggiorni la pagina, però ti dicono se la vincita cala quando la piazzi.
-
@Yukio ok, io ancora non piazzo nulla, però mi era venuto questo dubbio.. però dopo che la piazzi e ti dice che la vincita è inferiore, non ti mostra la quota corretta?
-
mamma mia che brutti rating comunque!
-
Ciao, se la qualificante la giocassi domani o addirittura domenica riceverei anche i bonus dei gol, rigori ecc delle partite di oggi e domani oppure solo i bonus che si realizzerebbero dal momento in cui è giocata la qualificante in poi?
-
@matte90 riceverai comunque i bonus per i gol espulsioni rigori delle partite precedenti
-
ma posso scommettere anche su partite della premier league o della liga?
-
@mingos25 si, puoi farlo senza problemi
-
@Chomp96 ma avrò i bonus del campionato in cui ho scommesso o sempre della serie A?
-
@mingos25 riceverai i bonus sempre riferiti a quello che accade nella seconda giornata di serie A
-
@Chomp96 ok grazie
-
mamma mia non si trova niente sopra i 92 di rating...sapete un metodo per filtrare tutte e tre i campionati ??sennò ogni volta bisogna fare il giro di tutti e tre...grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet