[29 Agosto - 1 Settembre] Sportpesa • scommetti 225€ Serie A ricevi 1€ Bonus per ogni Goal/Rigore/Cartellino Rosso
-
A parer vostro un rating 92, potrebbe far fruttare qualcosina con il bonus, o si rischia di perdere troppo?
-
@StevoTo con quel rating dovresti riuscire ad andare in leggero positivo nel peggiore dei casi, ovvero 20 gol segnati e nient'altro, considerando che comunque è molto probabile si faccia di più, andrai in positivo senza problemi, puoi comunque attendere ancora prima di scommettere
-
@Chomp96 molto bene, nel dutcher non si trova nulla con ricerca liga e quota 2, rating troppo bassi?
-
@StevoTo verifichiamo
-
anche nell'oddsmatcher non si trova nulla con Liga o Premier
-
Questo post è eliminato! -
@Ringhio_S ha detto in [29 Agosto - 1 Settembre] Sportpesa • scommetti 225€ Serie A ricevi 1€ Bonus per ogni Goal/Rigore/Cartellino Rosso:
Ragazzi ho appena giocato la Juve a 2 ma sulla schedina è segnata a 1.99!!!...come mi devo comportare?...sicuro che non è accettata per bonus,sento l’assistenza o è inutile?
@Filoz @Stelio88 Alla fine ho martellato talmente tanto l’assistenza clienti e come per magia......
Gentile Cliente,
La seguente per informarLa che la scommessa da Lei piazzata in data 29/08/2019 sull'evento Juventus-Napoli (1) verrà considerata valida ai fini di partecipazione alle promozioni "Una rete piena di bonus" e "Arbitro fiscale" nonostante la quota sia di 1.99.
RingraziandoLa per l'interesse verso le nostre promozioni, Le auguriamo buon divertimento con i nostri servizi
Il Team di SportPesa
-
@lunerio la premier risulta presente, verifichiamo per la Liga
-
@Chomp96 qui i 225 vanno puntati su eventi serie a, liga e premier quota min 2 entro le 18 del 31 su eventi che terminano entro quando? scusa se gia trattato
-
@omar entro le 18 del primo settembre, su qualunque partita di serie A della seconda giornata, è indifferente quale
-
@Chomp96 e anche liga e premier,
-
@omar si certo, basta che la piazzi entro le 18 del primo settembre
-
Salve se io scommetto domani visto che oggi c è la prima partita di serie A verranno comunque conteggiati eventuali goal,rigori,rossi della partita già conclusa?
-
@fantello91 si, verranno comunque conteggiati i gol di questa partita
-
@Chomp96 Perfetto grazie mille
-
@Chomp96 scusa ma il dutch per la liga possibile che non funzioni?
-
@omar me siamo a conoscenza, stiamo verificando questo problema
-
@omar il dutcher spesso, purtroppo, non trova nemmeno tutte le quote dei vari book. Io ho puntato poco fa 225 euro a 2,08 su sportpesa sulla juve e contropuntato 250 euro a 1,87 sull'x2 su marathon ma il dutcher la quota di marathon mica la trovava. Me lo sono dovuto andare a cercare da solo. Eppure il rating è tra 96,89% e 96,67% quindi niente male, anzi se ti serve, vedi tu...
-
Anche live valgono? @Chomp96
-
@Chomp96 Non serve attivare l'offerta giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet