[29 Agosto - 1 Settembre] Sportpesa • scommetti 225€ Serie A ricevi 1€ Bonus per ogni Goal/Rigore/Cartellino Rosso
-
@mimmolag si ma se non hai mara niente...
-
@omar marathon per le sure mi serve per contropuntare. Non è quello che ha la quota sballata nella sure.
-
@omar ah ecco ....perchè dutch e odds non mi portavano nulla
-
@mimmolag duch e odd sono utilissimi ma orientativi o per quando vai di fretta o punti importi relativamente bassi se vuoi trovare quote migliori e quando fai puntate alte è necessario devi sbatterti e trovarle a mano purtroppo
-
@omar infatti la mia l'ho trovata manualmente. Nel dutcher non c'era anche se la cosa non è che mi aggrada molto. Uno paga l'abbonamento e gli strumenti dovrebbero funzionare alla perfezione.
-
@omar si è vero ma capitano molte sure anche ogni tanto....secondo me è proprio sportpesa che ha quote indecenti quando fa ste promo....io cmq anche quando non vado di fretta uso sempre odds e dutch perchè cercarle a meno diventerebbe da esaurimento nervoso per ogni promo o scommessa da fare...
-
@Chri_0906 esattamente anche perchè io mi affido sempre da quando ho iniziato agli strumenti non pensavo esistesse un'altra tecnica nel senso ogni anto li aggiorno prima di puntare ma dovrebbero essere loro la legge nel senso che facilitano il lavoro e quindi sarebbe inutile cercarle noi perchè poi dovrebbero portare sempre le migliori quote secondo i parametri impostati in quel momento
-
magari se sapete qualche contropuntata da fare su altri book ditemela ragazzi grazie
-
@mimmolag lo so. Hai ragione. Col tempo diventi più esperto e impari a cercare ma gli strumenti dovrebbero funzionare. Spesso invece non ci sono partite a rating alto, altre volte le quote non sono aggiornate da un sacco di tempo. Una volta addirittura mi è pure capitato che loro riportavano una quota su un esito sbagliato. Per esempio dicevano di puntare a quota 2 sull'over 2,5 e invece la quota 2 nel book c'era ma era sull'over 2,5 primo tempo e io mi sono sbagliato.
-
@Chri_0906 mannaggia...si a volte capitano sti malfunzionamenti ..mah...con sto sportpesa sto uscendo pazzo giuro...non si può perdere 19 euro dalla qualificante su e poi oltretutto devo spezzettare le puntate su sportpesa come l'altra volta
-
@Chri_0906 e cmq a luglio come è capitato a te è capitato a me e sn rimasto di stucco perdendo 430 euro su una bancata errata
-
@Chri_0906 se conosci qualche contropuntata sull sportbook dimmela amico non ho più testa sti giorni li ho molta liquidità
-
Ragazzi scusate, potete verificare e dirmi il massimo importo che vi fa puntare su Udinese Parma?
-
@Dreamer io ho puntato 100
-
@omar ha detto in [29 Agosto - 1 Settembre] Sportpesa • scommetti 225€ Serie A ricevi 1€ Bonus per ogni Goal/Rigore/Cartellino Rosso:
@Dreamer io ho puntato 100
Quando, adesso? Di più non ti accettava quindi?
-
@Dreamer sinceramente non ho provato non volevo fare una sola puntata
-
@omar niente quindi attualmente solo su marathon si trovano rating decenti?
-
@mimmolag temo di si, cmq un 92 lo trovi anche su altri book e non è male direi cmq decente
-
@omar attualmente c'è il pareggio di juve napoli a 3,35 e la bancata a 3,45 quindi 93,60 di rating ...aspetto o intanto punto 100 su questa?
-
@omar con 92 il gioco non vale la candela secondo me. Devi puntare e contropuntare un sacco di soldi che magari ti possono servire per altre promo e alla fine della fiera guadagni un paio di euro... forse.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet