[29 Agosto - 1 Settembre] Sportpesa • scommetti 225€ Serie A ricevi 1€ Bonus per ogni Goal/Rigore/Cartellino Rosso
-
@mimmolag temo di si, cmq un 92 lo trovi anche su altri book e non è male direi cmq decente
-
@omar attualmente c'è il pareggio di juve napoli a 3,35 e la bancata a 3,45 quindi 93,60 di rating ...aspetto o intanto punto 100 su questa?
-
@omar con 92 il gioco non vale la candela secondo me. Devi puntare e contropuntare un sacco di soldi che magari ti possono servire per altre promo e alla fine della fiera guadagni un paio di euro... forse.
-
@mimmolag io aspetterei... tra l'altro mica la devi fare per forza questa offerta.
-
@mimmolag ma secondo me forse è meglio che usi il dutch ti risparmi il 5% di commissione che su 225 euro sono ben 12,5 euro e trovi rating decisamente migliori
-
@Chri_0906 no oramai ho versato e la voglio fare aspetto fino a domani in caso....
-
@omar probabilmente è iscritto a pochi book.
-
@Ringhio_S Grandissimo! Come hai fatto? In realtà anche a me l'operatore in chat ha detto una cosa simile, dicendomi però di ricontattarli lunedì per l'assegnazione del bonus... Ma chi lo dice che lunedì non mi becco un altro operatore che mi risponde picche?
Tu sei riuscito a fartelo mettere nero su bianco via email? -
@omar si ma il dutch stasera non conviene rating non superiori a 92 se va bene perdo di più sulla qualificante
-
@Chri_0906 questa è una tua valutazione personale, considera che in guida indica un rating magg del 92% è sufficiente
-
@mimmolag ah se hai versato falla... al limite aspetta domani e se trovi qualcosa col 93 di rating in su prendilo.
-
@Chri_0906 appunto ho versato 225 si
-
@omar certo che è una mia valutazione personale... infatti ho scritto "secondo me". Non so se hai letto.
-
@Chri_0906 scusa ma in questo messaggio
@mimmolag ha detto in [29 Agosto - 1 Settembre] Sportpesa • scommetti 225€ Serie A ricevi 1€ Bonus per ogni Goal/Rigore/Cartellino Rosso:
@omar si ma il dutch stasera non conviene rating non superiori a 92 se va bene perdo di più sulla qualificante
non ho letto "secondo me"
-
@Chri_0906 rispondevo a
@mimmolag ha detto in [29 Agosto - 1 Settembre] Sportpesa • scommetti 225€ Serie A ricevi 1€ Bonus per ogni Goal/Rigore/Cartellino Rosso:
-
@omar tu hai risposto a un altro messaggio.
-
@Chri_0906 scusa non te la prendere è un po tardi probabilmente sono un po fuori bolla cmq si ho sbagliato io volevo rispondere a un altro messaggio
-
@Chomp96 ciao, scusa ma ho un dubbio che sicuramente potrai chiarirmi, sulla guida c'è scritto:
Descrizione dell’Offerta
Scommetti 225€, in una o più scommesse, sulle partite della seconda giornata del campionato Serie A, La Liga o Premier League, e ricevi 1€ Bonus per ogni goal/rigore/cartellino rosso nella seconda giornata di Serie A.
mentre nei tec c'è scritto:
Termini & Condizioni della Promozione
Per aderire alla promozione dovrai giocare almeno €25 in una o più scommesse singole o multiple pre-match o LIVE sulla seconda giornata di Serie A, Premier League e La Liga entro le ore 18:00 di Domenica 1 Settembre 2019 ad una quota minima per biglietto di 2.00. I sistemi non sono consideranti qualificanti e le puntate effettuate con i bonus non verranno considerate valide.la guida indica …. o premier… i tec indicano …..[e premier]]…. non è che loro intendono puntare min 25 su tutte e 3 le competizioni? io ho puntato solo sulla serie A ma ho ancora qualche euro per arrivare a 225 se dovesse essere così divido il restante e faccio 2 puntate sulle altre 2 competizioni.
In ultimo il bonus da giocare quota min 4,50 si può giocare anche in multipla quota tot 4,50 se il rating tot è maggiore o meglio lasciar perdere? grazie -
@omar Il tuo dubbio è lecito, aspetta la risposta di un mod che sicuramente avrà chiesto in chat. Il bonus giocatelo in singola selezione a quota minima 4,5, è sempre più profittevole giocarlo in singola, non ti esponi ad oscillazioni di quota
-
@unknown97 non vorrei che ora bisogna puntare min 25 su tutte e 3 le competizioni, è quell'….e.... che mi mette il dubbio, io ho ancora un 30 da puntare quindi faccio 15 e 15 il problema è chi ha già fatto tutto sulla serie a, dovrebbero fare altre 2 mini puntate
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet