[29 Agosto - 1 Settembre] Sportpesa • scommetti 225€ Serie A ricevi 1€ Bonus per ogni Goal/Rigore/Cartellino Rosso
-
@Chri_0906 questa è una tua valutazione personale, considera che in guida indica un rating magg del 92% è sufficiente
-
@mimmolag ah se hai versato falla... al limite aspetta domani e se trovi qualcosa col 93 di rating in su prendilo.
-
@Chri_0906 appunto ho versato 225 si
-
@omar certo che è una mia valutazione personale... infatti ho scritto "secondo me". Non so se hai letto.
-
@Chri_0906 scusa ma in questo messaggio
@mimmolag ha detto in [29 Agosto - 1 Settembre] Sportpesa • scommetti 225€ Serie A ricevi 1€ Bonus per ogni Goal/Rigore/Cartellino Rosso:
@omar si ma il dutch stasera non conviene rating non superiori a 92 se va bene perdo di più sulla qualificante
non ho letto "secondo me"
-
@Chri_0906 rispondevo a
@mimmolag ha detto in [29 Agosto - 1 Settembre] Sportpesa • scommetti 225€ Serie A ricevi 1€ Bonus per ogni Goal/Rigore/Cartellino Rosso:
@omar si ma il dutch stasera non conviene rating non superiori a 92 se va bene perdo di più sulla qualificante
-
@omar tu hai risposto a un altro messaggio.
-
@Chri_0906 scusa non te la prendere è un po tardi probabilmente sono un po fuori bolla cmq si ho sbagliato io volevo rispondere a un altro messaggio
-
@Chomp96 ciao, scusa ma ho un dubbio che sicuramente potrai chiarirmi, sulla guida c'è scritto:
Descrizione dell’Offerta
Scommetti 225€, in una o più scommesse, sulle partite della seconda giornata del campionato Serie A, La Liga o Premier League, e ricevi 1€ Bonus per ogni goal/rigore/cartellino rosso nella seconda giornata di Serie A.
mentre nei tec c'è scritto:
Termini & Condizioni della Promozione
Per aderire alla promozione dovrai giocare almeno €25 in una o più scommesse singole o multiple pre-match o LIVE sulla seconda giornata di Serie A, Premier League e La Liga entro le ore 18:00 di Domenica 1 Settembre 2019 ad una quota minima per biglietto di 2.00. I sistemi non sono consideranti qualificanti e le puntate effettuate con i bonus non verranno considerate valide.la guida indica …. o premier… i tec indicano …..[e premier]]…. non è che loro intendono puntare min 25 su tutte e 3 le competizioni? io ho puntato solo sulla serie A ma ho ancora qualche euro per arrivare a 225 se dovesse essere così divido il restante e faccio 2 puntate sulle altre 2 competizioni.
In ultimo il bonus da giocare quota min 4,50 si può giocare anche in multipla quota tot 4,50 se il rating tot è maggiore o meglio lasciar perdere? grazie -
@omar Il tuo dubbio è lecito, aspetta la risposta di un mod che sicuramente avrà chiesto in chat. Il bonus giocatelo in singola selezione a quota minima 4,5, è sempre più profittevole giocarlo in singola, non ti esponi ad oscillazioni di quota
-
@unknown97 non vorrei che ora bisogna puntare min 25 su tutte e 3 le competizioni, è quell'….e.... che mi mette il dubbio, io ho ancora un 30 da puntare quindi faccio 15 e 15 il problema è chi ha già fatto tutto sulla serie a, dovrebbero fare altre 2 mini puntate
-
@omar ha detto in [29 Agosto - 1 Settembre] Sportpesa • scommetti 225€ Serie A ricevi 1€ Bonus per ogni Goal/Rigore/Cartellino Rosso:
@Chomp96 ciao, scusa ma ho un dubbio che sicuramente potrai chiarirmi, sulla guida c'è scritto:
Descrizione dell’Offerta
Scommetti 225€, in una o più scommesse, sulle partite della seconda giornata del campionato Serie A, La Liga o Premier League, e ricevi 1€ Bonus per ogni goal/rigore/cartellino rosso nella seconda giornata di Serie A.
Per aderire alla promozione dovrai giocare almeno €25 in una o più scommesse singole o multiple pre-match o LIVE sulla seconda giornata di Serie A, Premier League e La Liga entro le ore 18:00 di Domenica 1 Settembre 2019 ad una quota minima per biglietto di 2.00. I sistemi non sono consideranti qualificanti e le puntate effettuate con i bonus non verranno considerate valide.la guida indica …. o premier… i tec indicano …..[e premier]]…. non è che loro intendono puntare min 25 su tutte e 3 le competizioni? io ho puntato solo sulla serie A ma ho ancora qualche euro per arrivare a 225 se dovesse essere così divido il restante e faccio 2 puntate sulle altre 2 competizioni.
In ultimo il bonus da giocare quota min 4,50 si può giocare anche in multipla quota tot 4,50 se il rating tot è maggiore o meglio lasciar perdere? grazieSecondo me è riferito ad un solo campionato a scelta per almeno due motivi: 1) la seconda giornata è solo la serie a perché gli altri campionati sono più avanti, 2) se intendessero su tutti e tre i campionati significherebbe che se si volesse aderire solo alla promozione arbitro fiscale bisognerebbe puntare almeno 75 euro e non 25
-
@Dreamer buono il tuo ragionamento ma è quella congiunzione che non mi piace, cmq attendiamo rassicurazioni dallo Staff
-
@omar ha detto in [29 Agosto - 1 Settembre] Sportpesa • scommetti 225€ Serie A ricevi 1€ Bonus per ogni Goal/Rigore/Cartellino Rosso:
@Dreamer buono il tuo ragionamento ma è quella congiunzione che non mi piace, cmq attendiamo rassicurazioni dallo Staff
Se con quella "e" avessero inteso tutti e tre i campionati significherebbe che il minimo per qualificarsi sarebbe stato 75 euro anche ad una sola promozione, cosa assurda.......
-
@Dreamer scusa perché 75? min 25 su tutte 3 le competizioni potrebbe essere 10 più 10 più 5 no?
-
@Dreamer scusa perché 75? min 25 su tutte 3 le competizioni potrebbe essere 10 più 10 più 5 no?
........ però sarebbe un controsenso: i t@c dicono "almeno 25euro in una o più scommesse" quindi se così fosse meno di 25 euro in ogni scommessa non andrebbero comunque bene......edit: hai ragione scusami! Comunque credo che sia un solo campionato, attendiamo lo staff per la conferma
-
Descrizione dell’Offerta
In ultimo il bonus da giocare quota min 4,50 si può giocare anche in multipla quota tot 4,50 se il rating tot è maggiore o meglio lasciar perdere? grazieUn'altra cosa: se si guarda subito sotto alla promozione" una rete piena di bonus" si legge che di primo acchito basterebbero anche 25 euro per aderire anche a questa, ma poi sotto si legge che non è così......... il regolamento è stato scritto in maniera molto blanda quindi
-
Speriamo segnino almeno un goal a partita!
Non è che fanno problemi per aver fatto puntate così alte?
-
@theunknown come si filtra per campionato?
-
Eccomi appena appena reiscritto dopo un mese e mezzo di "ferie" ahahah....rimango in attesa di conferma, basta puntare i 25 su qualsiasi partita dei tre campionati in questione per partecipare alla promo rigori/espulsioni, giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet