[29 Agosto - 1 Settembre] Sportpesa • scommetti 225€ Serie A ricevi 1€ Bonus per ogni Goal/Rigore/Cartellino Rosso
-
@mimmolag non fa nulla e si, volendo puoi prelevare
-
@benjamin cioè non ho capito potrebbero creare problemi o non fa niente?sicuro?perchè sarebbe un peccato
-
@mimmolag non crea problemi
-
@benjamin quindi posso stare tranquillo al 100%?
-
@Chomp96 amico tu che dici? avevo proprio dimenticato sta puntata sti giorni sono troppo pesanti tra na cosa e l'altra...grazie
-
@mimmolag vai tranquillo, nessun problema, sono due mercati totalmente differenti
-
@Chomp96 grazie amico mio...mi era preso uno spavento assurdo...quando uno ha la testa tra le nuovole immerso in mille problemi può capitare...cmq meno male dai...adesso sto tranquillo
-
@elconeco Non si puo' sapere , devi sperare in caterve di Gol , Var impazzito che assegna rigori che poi verranno trasformati e tutto cio' che esagita gli animi dei giocatori in campo e il tutto finira' in una clamorosa rissa con 3-4 espulsi per parte , ovviamente il tutto per le restanti 9 partite
-
@Chomp96 ha detto in [29 Agosto - 1 Settembre] Sportpesa • scommetti 225€ Serie A ricevi 1€ Bonus per ogni Goal/Rigore/Cartellino Rosso:
@mimmolag vai tranquillo, nessun problema, sono due mercati totalmente differenti
Chomp, invece secondo te scommettere sia 1 che 2 esito finale su Sportpesa potrebbe creare problemi?, o dici che magari anche se è lo stesso mercato lasciando scoperta la x andrebbe bene comunque?
-
@Dreamer si, andrà bene
-
Ma sono incluse tutte le partite della seconda giornata di serie A per il bonus? anche quelle già giocate?
cioè, se io gioco i 225€ di domenica alle 5 mi considerano anche i gol, rigori e cartellini fatti il venerdì e il sabato? O solo quelli dalla scommessa in poi? -
@nicco5498 anche quelli fatti di venerdì e sabato
-
Si potrebbero anche sprecare un po' di più quelli del milan, chissà che il brescia gliene faccia uno o due.
-
ma la premier mi da sempre vuoto sull'odds @Chomp96
-
@superpisu prova ora
-
@Chomp96 ora si, grazie
-
@Yukio ...o che iniziassero a fare un po' di falli pesanti in area di rigore!!
-
settimana scorsa non l'ho fatta... duemila gol... questa settimana l'ho fatta e fanno un gol a partita per miracolo.
-
@Yukio il milan se arriva ottavo quest'anno è tanto.
-
@Chri_0906 @TheBigMeow Si valà.. meglio puntare a qualche rigorino a sto punto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet