[29 Agosto - 1 Settembre] Sportpesa • scommetti 225€ Serie A ricevi 1€ Bonus per ogni Goal/Rigore/Cartellino Rosso
-
@TheGhostNinja quindi filtro per:
Italian Serie A - Italia
Spanish La Liga - Spagna
English Premier League - Regno UnitoOggi ho disponibilità pecuniaria. Speriamo in qualche rating buono.
-
@_Zio_ si esatto
-
Quindi chi non ha giocato (come me) ha fino alle 18 per giocare 225€ ed è già sicuro di avere 9€ bonus grazie alle 3 partite giocate?
-
@s-ebayer si
-
Che rating avete trovato nei giorni precedenti? Ora vedo solo qualcosa intorno al 94% ma già così si perdono 13€... più bonus da giocare a quota 4.50! Al momento non sembra molto profittevole. Spero di trovare rating migliori più tardi
-
@s-ebayer il 94% lo prenderei. Considera che 9 euro li hai già recuperati
-
ma le partite devono finire entro le 18:00 oggi o basta piazzare le scommesse entro le 18:00?
-
@edo0808 basta piazzarle entro le 18 di oggi
-
Io ho già scommesso 200 euro, ma sono nel dubbio se fare un'altra puntata da 25 per i cartellini rossi e i rigori. Qualcun altro sta pensando di lasciar perdere quella promo?
-
@benjamin ha detto in [29 Agosto - 1 Settembre] Sportpesa • scommetti 225€ Serie A ricevi 1€ Bonus per ogni Goal/Rigore/Cartellino Rosso:
@s-ebayer il 94% lo prenderei. Considera che 9 euro li hai già recuperati
Infatti, anche secondo me in questa situazione un 94% è ottimo, ma pure un 93%non sarebbe male.......
-
Si può prelevare se si vince la qualificante di 225€? Grazie!
-
@Chri_0906 Betfair non perde mai perchè è un mercato Exchange e quindi i soldi delle bancate sono messi da qualcun altro scommettitore che ha deciso di puntare sulla stessa quota. Indipendentemente che vinca la puntata o la bancata Betfair si prende la percentuale del 5%.
-
@dave8585 si
-
@mirb1991 si ma io per esempio Betfair lo uso pochissimo. Io ho contropuntato su marathon per esempio.
-
@s-ebayer io ho trovato quasi 97%. In pratica ho perso 7 euro sulla qualificante.
-
@Chri_0906 scusa ma quel rating non c è stato sugli strumenti.
-
Ma ls liga non c è negli strumenti?
-
@nelloronni ci risulta esserci, stai utilizzando il filtro giusto?
-
@nelloronni l'ho trovato manualmente. Juve-napoli. Juve a 2,08 su sportpesa e x2 a 1,87 su marathon. Comunque sul dutcher c'è stato pure un rating intorno al 99: stessa partita e stessa scommessa ma dovevi puntare l'x2 su sportyes che veniva dato a 1,91 ma io sportyes non ce l'ho.
-
Posso scommettere anche ora, purché prima delle 18, senza che siano preclusi nel bonus gli avvenimenti di ieri? Confermate?
Grazie a tutti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet