[29 Agosto - 1 Settembre] Sportpesa • scommetti 225€ Serie A ricevi 1€ Bonus per ogni Goal/Rigore/Cartellino Rosso
-
arrivati adesso, peccato che il dutcher sia bianco e con l'oddsmatcher la prima % utile sia un 77
-
che fate voi? aspettate qualche giorno per vedere se ci sono rating migliori?
-
il dutcher è buggato, le quote in oddsmatcher di sto sito son queste a meno che se ne sballi qualcuna
-
oh ragazzi! a me hanno dato 2 coupon, infatti ho 74 euro di bonus, che [censored]
-
@gfpiccolo scappa scappa
-
Non è possibile che il dutcher sia bianco. Ci deve essere qualche bug.
-
@gfpiccolo oddio anche a me, cosa faccio? non vorrei puntarli entrambi e bancare, ancora poi uno mi viene stornato
-
ma il bonus va giocato sempre sul risultato esatto o su qualsiasi altra tipologia di quote??
-
@federico60 una volta che hai puntato e la scommessa è stata accettata non credo proprio te lo possano stornare.
-
Ragazzi ma la scommessa deve essere giocata entro l'8, o la partita deve concludersi entro quella data?
-
@patorx92 qualsiasi tipologia a quota minima 4.50
-
Si ma cosa volete puntare? Il dutcher è morto e nell'oddsmatcher ci sono rating penosi.
-
Comunque sta settimana non ci son i campionati a causa delle nazionali quindi le partite son quel che sono, aspettate un paio di giorni tanto non scappano i soldi
-
@Caccione ci sono tutte le nazionali e tante partite di tennis...
-
Ma quindi dite che i rating miglioreranno di molto?
-
Il dutcher é bianco solo con sportpesa, con gli altri book funziona, almeno mezz'ora fa quando ho provato era cosí
-
@maritx è bianco solo quando si filtra per quota minima 4.5 questo significa che per quella quota i rating sono talmente bassi che non vengono riportati
-
Ma si può scommettere il bonus anche in multipla?
-
@Cletus si
-
@Cletus secondo me con una multipla, i rating potrebbero migliorare, siccome la quota diventerebbe di circa 2 a partita, no?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet