[29 Agosto - 1 Settembre] Sportpesa • scommetti 225€ Serie A ricevi 1€ Bonus per ogni Goal/Rigore/Cartellino Rosso
-
Comunque sta settimana non ci son i campionati a causa delle nazionali quindi le partite son quel che sono, aspettate un paio di giorni tanto non scappano i soldi
-
@Caccione ci sono tutte le nazionali e tante partite di tennis...
-
Ma quindi dite che i rating miglioreranno di molto?
-
Il dutcher é bianco solo con sportpesa, con gli altri book funziona, almeno mezz'ora fa quando ho provato era cosí
-
@maritx è bianco solo quando si filtra per quota minima 4.5 questo significa che per quella quota i rating sono talmente bassi che non vengono riportati
-
Ma si può scommettere il bonus anche in multipla?
-
@Cletus si
-
@Cletus secondo me con una multipla, i rating potrebbero migliorare, siccome la quota diventerebbe di circa 2 a partita, no?
-
@federico60 idem anche io. Che facciamo? @Chomp96
Ricontrollate tutti raga -
@StevoTo con i rating di ora, ho simulato con il multiplicatore una doppia e viene con un rating intorno all'80%... non siamo molto lontani dalla singola purtroppo
-
@s-ebayer quando arrivo a casa ci provo, le partite possono finire anche oltre la scadenza del bonus, corretto?
-
@s-ebayer io non so, avrei paura a bancarlo, ancora poi lo stornano e ci perdo pure i soldi della bancata. A questo punto mi faccio una multipla sul tennis senza contropuntare, mentre l'altro coupon lo copro normalmente
-
Buongiorno,c'è qualcuno a cui non è ancora arrivato il bonus?
-
@Zia-Yetta
stanno avendo problemi tecnici -
@Del92 Ah ok!Grazie!
-
La partita da giocare puo finire anche dopo la scadenza del bonus????
-
Domanda probabilmente idiota: i 37€ di bonus possono essere anche divisi in 2 scommesse differenti?
-
@melone in teoria si, nei t&c dice soltanto che il bonus va utilizzato entro l'8/09 alle 23:59! Ma con tutte le partite che ci sono questa settimana...! Perchè sceglierne una della prossima?
-
ho provato a giocare una multipla a quota > 5 ma non me l'ha accettata
Ci sono quote minime per la singola selezione? -
Per adesso rating massimo del 77%
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet