[29 Agosto - 1 Settembre] Sportpesa • scommetti 225€ Serie A ricevi 1€ Bonus per ogni Goal/Rigore/Cartellino Rosso
-
Si può prelevare se si vince la qualificante di 225€? Grazie!
-
@Chri_0906 Betfair non perde mai perchè è un mercato Exchange e quindi i soldi delle bancate sono messi da qualcun altro scommettitore che ha deciso di puntare sulla stessa quota. Indipendentemente che vinca la puntata o la bancata Betfair si prende la percentuale del 5%.
-
@dave8585 si
-
@mirb1991 si ma io per esempio Betfair lo uso pochissimo. Io ho contropuntato su marathon per esempio.
-
@s-ebayer io ho trovato quasi 97%. In pratica ho perso 7 euro sulla qualificante.
-
@Chri_0906 scusa ma quel rating non c è stato sugli strumenti.
-
Ma ls liga non c è negli strumenti?
-
@nelloronni ci risulta esserci, stai utilizzando il filtro giusto?
-
@nelloronni l'ho trovato manualmente. Juve-napoli. Juve a 2,08 su sportpesa e x2 a 1,87 su marathon. Comunque sul dutcher c'è stato pure un rating intorno al 99: stessa partita e stessa scommessa ma dovevi puntare l'x2 su sportyes che veniva dato a 1,91 ma io sportyes non ce l'ho.
-
Posso scommettere anche ora, purché prima delle 18, senza che siano preclusi nel bonus gli avvenimenti di ieri? Confermate?
Grazie a tutti -
@TomDeCillis certo
-
Ho confuso Liga con BundesLIGA..... iniziamo alla grande il mese!
-
Posso prelevare oggi?
-
@Riccardo92 volendo si
-
@benjamin basta che mi diano lo stesso il bonus
-
@Riccardo92 si, te lo daranno
-
@agiaco ha detto in [29 Agosto - 1 Settembre] Sportpesa • scommetti 225€ Serie A ricevi 1€ Bonus per ogni Goal/Rigore/Cartellino Rosso:
@Gabrx prima del mondiale dovevi depositare 200 euro su sportpesa.
Solo depositarli, non era richiesta alcuna scommessa.
Per ogni partita del mondiale che fosse finita Over 4,5 si sarebbero ricevuti 10 euro di bonus, con un minimo di 20 euro garantito comunque.
Ricevemmo tutti 70 euroquella si che fu una grande ricorrente.... anzi che sport pesa sia sopravvissuta come book dopo quella ricorrente.... troppi ricordi
-
Ragazzi se volessi partecipare solo alla promo sui gol basta che scommetto 200€ su una partita di serie A?
-
-
Ragazzi la promo è già attiva giusto? Non va attivato nulla?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet