Ninjabeppe-PAL
-
Palinsesto del 24/09/19
-
Pochi suggerimenti ma buoni, questo è ciò che vorrei ottenere, questo è ciò che abbiamo ottenuto oggi, un doppio win SO e SOA per il primo evento, invece Void per la seconda partita per via dei gol sopraggiunti troppo in anticipo.
La cosa interessante/confortante è che i risultati ottenuti rispecchiano le strategie Ninjabet, la prima partita era O.K. e sono entrati sia SO che SOA, la seconda che era K.O. rientrava come selezione over del NINJABEPPE-PAL, ma non è era sfruttabile:
-
Scusa ma nella seconda partita l’unico gol è entrato all’87 quindi sarebbe persa o mi sbaglio?
-
@fuzzo82 infatti non so dove abbia trovato quel risultato, visto che la partita è finita 0-1 all'87 minuto.
-
Sono rientrato oggi da un viaggio, avete ragione, il risultato della seconda partita è errato
-
Tranquillo, ogni tanto qualche svista capita!
-
@fuzzo82 sono rientrato da un viaggio di 3 giorni, tra le email di esclusive e le ricorrenti da completare, vedrò di postare il palinsesto odierno; nel fine settimana proverò ad apportare migliorie al Money Trader e completare il test della nuova versione del Profit Track.
-
Finito l'aggiornamento del mio Prof. Track. II, torno a dare uno sguardo al trading con l'intento di apportare migliorie anche al Money Trader.
Nel frattempo condivido il palinsesto rilevato dal mio Scanning :
-
Il Wehen ha segnato subito al 3° minuto di gioco, prevedevo una partita over e vista la quota bassa prima che segnassero stavo valutando se applicare la SO con una variante, usare over 2.5 al posto di over 1.5 ... ma è sopraggiunto subito il gol.
Cosa dite, si potrebbe usare la SO con l'over 2.5 nelle partite dove prevediamo minimo 2 gol ?
-
-
NinjaBeppe-PAL del 22/09/19
(senza controlli e verifiche, solo suggerimenti)a voi i controlli e le scelte :
-
Scanning solo per LTD+C :
-
Come SO consiglio :
ore 15.00 Bologna - Lazio
-
@NinjaBeppe sei entrato in Barcellona- Siviglia con LTD+C?
-
@dach94 no, non ho avuto modo di stare al pc.
Comunque vedo che ha vinto 4-0
tu l'hai giocata ? -
Seguendo la guida NinjaTrading non è da SO
però, secondo me, almeno un gol entro il 70° minuto lo segnano ....
da monitorare in Live per eventuale SO ....
-
@NinjaBeppe l'ho vista anche io quella partita. La squadra con meno gol è anche quella più in basso in classifica. E' rischiosa ma accattivante
-
Scrivo qui perchè sto spostando l'attenzione dai metodi di NinjaTrading, dai quali sono partito, per modificarne le strategie al fine di cercare quella che più si addice al mio gioco ed alla mia personalità.
Quella che mi sta dando più soddisfazione (anche se ho ancora pochi riscontri) è Banca il Pareggio con l'eventuale abbinamento Punta Over che può essere 1,5 o 2,5 in base alle caratteristiche partita e delle quote prematch.
Come suddivisione degli stake suggerisco di bancare max con il 12% dell'importo utilizzato per puntare sull'over.
Per oggi suggerisco :
-
@NinjaBeppe ciao, scusami, magari mi sfugge qualcosa, ma la partita da te citata ha un quata di bancata sul pareggio altissima, attualmente 6.8, con relativa responsabilita' esagerata. Non sono cosi' certo che in caso di gol il cashout sia molto profittevole, come non sono convinto che il caschout sull'over 2.5, ora quotato 1.7, basti a coprire il banca pareggio
-
@evertonfab io parto da un presupposto : le mie previsioni sono studiate bene e tendenzialmente risulteranno vincenti. Ovvio che non c'è la certezza !
Detto questo non gioco per fare cashout subito al primo cenno di vincita, ma se la partita si prospetta come preventivata attendo la fine; se poi c'è il serio rischio di trasformare una eventuale buona vincita in perdita faccio GREEN UP, se il pronostico è completamente sbagliato accetto la perdita o eventualmente la limito con un RED UP.
Tieni presente che se gli stake sono ben equilibrati al Win di una delle due scommesse potresti trovarti con l'altra scommessa un un leggero cashout negativo che sommata alla precedente vincita ti fa andare comunque in profitto.Io in questa partita ho Puntato e Bancato valori più bassi delle quote attuali ed attendo che si abbinino, ho bancato 0.5€ sul pareggio @6.4 e puntato 9€ sull'over 2.5 a @1.85.
In questo foglio, che mi son creato per avere idea di quanto vinco e quanto perdo, puoi vedere tutte le casistiche: potro vincere dai 5 ai 7 euro e potrò perdere dagli 8 agli 11 euro :
Osserva la partita di ieri inserita nel Money Trader, l'Almere City che è la favorita segna al 59° minuto, non faccio cashout ma attendo il secondo gol che arriva al 79° minuti facendomi vincere l'over 1.5 con un profitto netto di 7,27€.
Ma il gol è stato segnato dalla squadra ospite che nonostante sia sfavorita ha attaccato per tutta la partita.
Mancavano 10 minuti alla fine e non sapevo se riuscivano a fare un'altro gol ma a quel punto mi è convenuto fare il cashout del Banca Pareggio che mi procurava una perdita di sole 1.34€.
Banca Pareggio Persa, Punta Over Vinta = Totale profitto 5.93€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet