Ninjabeppe-PAL
-
@Link @evertonfab purtoppo ero fuori e non ho potuto farvi compagnia, comunque avete fatto bene a fare il cashout ed incassare la vincita, aspettare il secondo gol che c'è stato dopo 3 minuti sarebbe stato pari allo scommettere, ma noi vogliamo fare trading
-
Da domani il Ninjabeppe-PAL lo inserirò anche nel primo post e giornalmente verrà aggiornato/sostituito, in questo modo i commenti che vengono postati dopo non tolgono l'evidenza ai pronostici che rimarranno sempre in testa alla discussione.
Ho in fase di elaborazione un Money Management automatizzato con lo scopo di gestire lo stake in modo da permettere un recupero più veloce di eventuali perdite senza aumentare i limiti di rischio; spero di ultimarlo per la prossima settimana in modo di testarlo nel forum e poi, se vi aggrada, condividerlo con voi ninja
Eliminando dall'elenco le partite non giocabili questi sono i risultati di oggi :
-
@NinjaBeppe beh in realtà non sono totalmente d'accordo, aspettare 2 o 3 minuti non cambia praticamente nulla sul valore del cash out in quanto la quota in quel lasso di tempo praticamente non si muove, quindi è solo tempo "gratis" in più.
Per quanto riguarda il money management, un "recupero delle perdite più veloce" implica per forza di cose un aumento dello stake ad ogni perdita, quindi i limiti di rischio come fai a mantenerli entro la percentuale stabilita? A meno di non partire con la prima scommessa da una percentuale di stake più bassa.
-
@Link dipende da quanto stanno accattando le squadre ma normalmente in 3 minuti il guadagno cala, certo è che guardandola live se si vede che attaccano ripetutamente far passare qualche minuto non costa nulla
-
Le partite suggerite per domani sono tutte potenzialmente da metodo;
il palinsesto domenicale è molto grosso e :- Non ho controllato se sono pienamente da metodo (Controllate voi se lo sono prima di giocarle)
- Non sono in ordine di orario (quindi attenti a leggere bene il palinsesto)
PS: di più non sono riuscito a fare, spero di completare l'automatizzazione quanto prima
-
@NinjaBeppe ma l'importazione dei dati la fai tu manualmente ogni giorno sul foglio immagino giusto?
-
@Link no, l'importazione la fa in automatico il foglio excel, siccome il palinsesto di domani è molto grosso per velocizzare l'importazione gli ho fatto saltare l'ordinamendo per orario ed ha scaricato in ordine di campionati.
Quello che faccio io è solo il controllo se sono pienamente da metodo, cosa che per le partite di domani non ho fatto e che in futuro farà in automatico il foglio excel. -
Peccato che la Jleague 2 oggi su BF non ci sia, altrimenti era pienamente da metodo quella!
-
Non so se erano tutte da metodo al 100%, ma fino ad ora quelle considerate potenzialmente da metodo stanno entrando tutte
-
@NinjaBeppe ma di fatto al momento, ad esempio in quelle da SO, quali delle condizioni del metodo non controlla? Se è stato segnato un goal nei primi 70 minuti?
-
@Link credo di si
-
Ma sopratutto Machida Zelvia United Chiba dove l'hai seguita? Su betfair io non l'ho trovata..
-
@Link infatti non c'era, non tutte le partite dei campionati minori sono presenti sul mercato di betfair, per esempio non c'e' nemmeno bodens-akropolis
-
@evertonfab Jonkopings Sodra Ogryte c'è e rispetta tutti i parametri!
-
@NinjaBeppe ciao, scusami, avrei un paio di domande da porti, spero tu abbia tempo e voglia per rispondermi.
La prima e' perche' nella strategia banca pareggio piu' copertura fai distinzione tra casa e fuori, la seconda riguarda la strategia super over, ovvero over 1.5, che e' quella sulla quale per ora mi sto concentrando : puoi dirmi che percentuale di partite prese hai ? Perche' facendo un rapido calcolo credo occorra almeno un 80% di partite prese per chiudere in utile.
Infatti, data una percentuale di guadagno del 15% dello stake quando si verifica la condizione, ed una perdita del 55 % dello stake quando non si verifica, risulterebbe su dieci partite tradate con stake 10 euro, prendendone 8 (80%) un guadagno di 12 euro, perdendo le restanti 2 una pardita di 11 euro, guadagno netto 1 euro. -
@Link si, esatto
-
E niente rigore dopo 4 minuti, vediamo se può essere buona per l'SO avanzato.
-
@Link gia' segnato, non piu' fattibile, al limite si puo' vedere se sara' possibile attuare la strategia super over avanzata
-
@Link niente da fare
-
@evertonfab eh no direi proprio di no..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet