Ninjabeppe-PAL
-
Potrebbe essere interessante vedere come si comportano le partite con il segnalatore rosso, se è vero che segnano verso la fine del primo tempo o nel secondo potrebberò essere utilizzate per SU.
Rettifico ... l'over in genere è troppo basso e quindi non sfruttabile per SU. -
@Adestacope complimenti….e grazie della risposta mi da un quadro di come-quanto operi e che risultati, che sono ottimi a mio modesto parere...
-
@mr-nice sono tutt'altro che "arrivato", anzi sono in piena fase di crescita e non mi sento per nulla "skillato", diciamo che sto provando a vedere cosa riesco a fare.
Considera che se una strategia sulla carta non riesce a darmi un ROI del 10%, la considero poco interessante (aka tempo sprecato tendenzialmente)
-
@Adestacope si immagino che tendi sempre più a migliorarti e il trading ha sicuramente potenzialità illimitate….ma già avere questi risultati è ottimo…..posso chiederti?...fai solo trading o lavori e riesci a fare anche trading….scusami la domanda ma tanti miei trading negativi sono dovuti allo scarso tempo libero e devo trovare il modo di far combaciare le 2 cose...grazie
-
@mr-nice è un annetto e mezzo che ho fondato una start-up con 2 miei amici/soci, e praticamente cerco di non andare broke ne li (cosa non banale ), ne col trading (decisamente più semplice) hahaha (sostanzialmente sto cercando di re-investire i guadagni che ho avuto in 10 anni di giocatore di poker online).
Il tempo che richiede il trading è abbastanza "importante", specialmente i week end, e mi rendo conto che portarlo avanti in parallelo ad un lavoro "normale" (passami il termine) non sia banale
-
@Adestacope ha detto in Ninjabeppe-PAL:
SHLTD
Ciao, scusa una domanda, ma nella strategia SHLTD da te usata, non converrebbe forse quando si entra utilizzare l'over al posto del banca pareggio ? Eviteresti il cashout e sapresti esattamente a quanto ammonta il tuo profitto
-
@evertonfab nella maggior parte dei casi uso il mercato O0.5, si
-
@Adestacope che poi è la strategia che ho provato a mettere in atto per 3 mesi prima che uscisse il corso ninja, ovvero O0.5 nel secondo tempo, i primi due mesi mi erano anche andati bene, poi il terzo si è mangiato tutto, in quel caso però non usavo alcuno stop loss, tu rimani fino alla fine con questa strategia o esci al 50%?
-
rimango sempre fino alla fine, gli ultimi 15 min sono la parte più proficua in quanto numero di goal.
Ovviamente non prendo mai quote sotto 1.8/2 come dicevo @Link -
@Adestacope scegli le partite da seguire su una selezione prematch, oppure prendi indistintamente le partite 0-0 a fine primo tempo e controlli solo le statistiche live del primo tempo?
-
scelgo le partite prematch, utilizzo un servizio a pagamento che mi fornisce dati statistici con cui mi trovo meglio rispetto a soccerstats.
Ovviamente poi incrocio i dati prematch, con i dati live -
Palinsesto del 08/11/19
Ecco le partite suggerite come potenziali SO/SOA con l'indicazione della fascia oraria in cui si prospetta il 1° gol e le potenziali OFH
Visto l'interesse per gli Asian Odds ho aggiuno il valore delle Total Line Current/Open rilevati a quest'ora, occhio che questi valori sono suscettibili di variazione
Ciò che posto nel NinjaBeppe-PAL non sono suggerimenti di gioco e non sono neanche proposte di gioco quindi non sto invitando nessuno a giocare ciò che mostro, sono solo studi ed analisi che sto facendo sul betting applicando il trading.
Se decidete di giocare ciò che mostro lo fate sotto la vostra responsabilità, perchè non esistono pronostici vincenti al 100%. -
Oggi tante partite e tante incertezze, son dovuto ricorrere al controllo manuale di alcune segnalate dal metodo alternativo rispetto alla scansione automatica del NinjaBeppe-PAL :
Oltre le total line, per quanto riguarda gli asian, ho aggiunto anche lo spreed current/open della squadra di casa, naturalmente la squadra ospite avrà spreed con segno opposto.
Ciò che posto nel NinjaBeppe-PAL non sono suggerimenti di gioco e non sono neanche proposte di gioco quindi non sto invitando nessuno a giocare ciò che mostro, sono solo studi ed analisi che sto facendo sul betting applicando il trading.
Se decidete di giocare ciò che mostro lo fate sotto la vostra totale responsabilità, perchè non esistono pronostici vincenti al 100%. -
Oggi come SO vedo buono:
20.45 Yeovovil - Hartlepool
io la giocherò con una nuova OFH modificata -
-
notavo ora che l'exchange non quota FOOTBALL LEAGUE TROPHY
-
@NinjaBeppe non c’e una pippa ..solo quella FA trophy del menga ...Tennis zero liquidità ...
-
Per coloro che fanno le ore piccole consiglio di tener presente la seguente partita che non rientra nella strategia NinjaBET, ma tendenzialmente, a mio giudizio sindacabile, ha un buon potenziale per essere giocata SO/SOA :
-
@NinjaBeppe ha detto in Ninjabeppe-PAL:
Per coloro che fanno le ore piccole consiglio di tener presente la seguente partita che non rientra nella strategia NinjaBET, ma tendenzialmente, a mio giudizio sindacabile, ha un buon potenziale per essere giocata SO/SOA :
al Zero minuto il Flamengo va in gol procurandomi un profitto di 8.23€ e permettendomi di andare subito a dormire
buonanotte -
@NinjaBeppe solo per curiosità.... la partita in questione è finita 4 a 4... pazzesco
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet