Ninjabeppe-PAL
-
Oggi come SO vedo buono:
20.45 Yeovovil - Hartlepool
io la giocherò con una nuova OFH modificata -
-
notavo ora che l'exchange non quota FOOTBALL LEAGUE TROPHY
-
@NinjaBeppe non c’e una pippa ..solo quella FA trophy del menga ...Tennis zero liquidità ...
-
Per coloro che fanno le ore piccole consiglio di tener presente la seguente partita che non rientra nella strategia NinjaBET, ma tendenzialmente, a mio giudizio sindacabile, ha un buon potenziale per essere giocata SO/SOA :
-
@NinjaBeppe ha detto in Ninjabeppe-PAL:
Per coloro che fanno le ore piccole consiglio di tener presente la seguente partita che non rientra nella strategia NinjaBET, ma tendenzialmente, a mio giudizio sindacabile, ha un buon potenziale per essere giocata SO/SOA :
al Zero minuto il Flamengo va in gol procurandomi un profitto di 8.23€ e permettendomi di andare subito a dormire
buonanotte -
@NinjaBeppe solo per curiosità.... la partita in questione è finita 4 a 4... pazzesco
-
-
Partita interessante :
-
Partita interessante :
-
Per curiosità le statistiche le prendi da soccerstats..?
-
@2mirco Il NinjaBeppe-PAL prende le statistiche da tipsterarea.com, mentre nei pronostici in cui è indicato Alternative Method mi baso principalmente sulle quote per poi approfondire successivamente i soliti dati statistici.
-
Partita tendenzialmente Over :
-
Partita tendenzialmente Over :
Con la nuova variante della strategia OFH 0.5 creato doppio abbinamento
-
Stasera stavo pensando ad una cosa simile. Ma variando le puntante in base al primo (ovvero la prima la metto prima dell'inizio, la seconda al 15, la terza al 30) i guadagni potrebbero essere maggiori mentre i rischi più bassi. Giusto?
-
@dach94 guadagni maggiori e rischi più bassi in genere non vanno a braccetto, di solito è il contrario, quindi magari hai dei rischi più bassi ma avrai anche guadagni minori perché meno stake metti all'inizio minore sarà la vincita nel caso di goal subito.
-
Si, hai ragione. Ho detto una stupidata!
-
Non sono partite da NinjaTrading, oltretutto parliamo di coppe e quindi sconsigliate da giocare, ma voi tra Italia-Armenia e Spagna-Romania a chi dareste più fiducia come partita over ,ma soprattutto quale pensate sia la squadra che sin da primo minuto attaccherà con l'intenzione di fare gol già nel primo tempo :
-
Il tuo programma consiglia di giocarle tutte e due?
-
@dach94 il mio programma non prende in considerazione le partite di coppa.
Queste due appartengono al gruppo che io a volte evidenzio come ANTERNATIVE METHOD, entrambi i match risultano SO/SOA, ma vedo la Romania meno facile da affondare rispetto l'Armenia, difficilmente quoto partite italiane, ma trovo che l'Italia rispetto alla Spagna faticherà meno.
Sono opinioni personali, per questo motivo volevo sentire anche i vostri pareri.
Diciamo che io vedo l'Italia più come OFH e la Spagna più adatta a SO/SOA.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet