Ninjabeppe-PAL
-
@NinjaBeppe opinione personale: l italia vuole vincere a tutti i costi per fare il record di partite tutte vinte nel girone quindi credo che partira a tutta, poi se riesce a segnare nel 1T è sempre una scommessa... Spagna già qualificata e Romania già fuori non penso ci saranno tanti goal
-
@TheHawk grazie per la tua interpretazione molto tecnica mi sei stato d'aiuto nella scelta del match
-
-
Avresti beccato anche spagna. Peccato non averla giocata.
-
@NinjaBeppe ho visto che stasera ci potrebbero essere alcune partite papabili per la tua strategia. Prima fra tutte: San Marino- Russia, come la vedi? Ho adocchiato anche la Germania, L'Olanda e il Belgio. Come li vedi?
-
@dach94 per il mio gioco San Marino - Russia è ingiocabile, le quote Punta son troppo basse e le quote Banca son troppo alte.
Magari per altre strategie può essere buona ma non per OFH ed SO, quote ingiocabili.Più tardi farò una analisi del palinsesto, ora mi sono collegato di sfuggita.
-
Palinsesto del 19/11 ... solo coppe a voi la scelta o ... la non scelta
-
Giusto per rispondere a chi mi chiede perchè a volte ne gioco solo una di partita quando ce ne sono più di 1 da metodo; sto giocando in progressione e, tranne se le partite in contemporanea non sono tutte altamente valide, preferisco giocare 1 evento alla volta con lo stake che propone di volta in volta il Money Trader.
Fino a venerdì faccio pausa trading, ci sono pochi eventi per giunta poco significativi, ne approfitterò per completare il Money Trader che sta diventando un vero gioiellino non vedo l'ora di testarlo il mese prossimo con i suggerimenti che proporrà per raggiungere il target che stabilirò al momento scusate l'entusiasmo ma mi piace spero avrete anche voi la stessa gioia quando potrete provarlo
-
@NinjaBeppe in pratica ti stai facendo un masaniello custom, il punto però è sempre quello, ovvero che il money management serve ad esaltare i risultati di una buona strategia, ma se di base non si va in profitto non si fanno miracoli aumentando gli stake di volta in volta.
-
@Link ha detto in Ninjabeppe-PAL:
@NinjaBeppe in pratica ti stai facendo un masaniello custom, il punto però è sempre quello, ovvero che il money management serve ad esaltare i risultati di una buona strategia, ma se di base non si va in profitto non si fanno miracoli aumentando gli stake di volta in volta.
Hai perfettamente e totalmente ragione, ma non sembra stia andando male la mia strategia OFH, se vuoi ti posto i risultati ottenuti da inizio mese sino ad oggi, è vero che sono poche per definire la strategia vincente, ma è evidente a tutti voi quanti win sto facendo e che i risultati ottenuti incoraggiano a proseguire.
-
@NinjaBeppe il vero test lo avremo quando tornerai a postare ogni entrata e io ti seguirò, quella sará la prova del 9
-
@NinjaBeppe il vero test lo avremo quando tornerai a postare ogni entrata e io ti seguirò, quella sará la prova del 9
Sarai accontentato al più presto
-
Volevo precisare che non si tratta di un Money Management alla Masaniello e Company, nonostante giochi quasi in progressione non è una progressione, il gioco verrà portato aventi secondo i principi basilari del trading : giocare il 3% o 5% o una percentuale prestabilita rispetto alla cassa aggiornata.
Il foglio excel proporrà automaticamente lo stake che naturalmente può essere anche diverso da ciò che noi alla fine decidiamo di piazzare, la cosa in più è che possiamo impostare un target che ci prefiggiamo di arrivare a fine mese ed il foglio excel ci mostrerà, rispetto al target stabilito, come stiamo procedendo.
-
@NinjaBeppe ah ok quel "cosa mi proporrà per raggiungere il target" mi sapeva tanto di masaniello.
-
Palinsesto del 23/11
-
Questo post è eliminato! -
le partite con OK le avevo annotato pure io...@NinjaBeppe con il tuo palinsesto mi dai solo certezze...grazieee
-
Grazie @Lepre56, non mi ritengo in grado di dare certezze, ma un segnale positivo anche da parte del NinjaBeppe-PAL che, nonostante faccia controlli differenti, ha una buona percentuale di presa, è sicuramente un valore aggiunto.
Finchè noterò interesse (anche 1 solo like in una settimana) proseguirò nel condividerlo -
@NinjaBeppe, una curiosità. Ma hai lasciato gli altri metodi di ninjabet? Perchè non ho più visto gli LTD che pubblicavi una volta.
-
@dach94 no, gli LTD me li segnala ancora il NinjaBeppe-PAL, sono io che siccome mi sto focalizzando sulla strategia OFH li considero SO/SOA.
Più tardi posterò il NinjaBeppe-PAL con le sono segnalazioni LTH
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet