Ninjabeppe-PAL
-
Mentre invece io stavo pensando un'altra cosa. come esiste il super under potrebbe esserci anche un under0,5. O sbaglio? è da studiare
-
Palinsesto del 26/11 :
-
@brusa70 ha detto in Ninjabeppe-PAL:
@NinjaBeppe sto pensando a voce alta , mettendo un 2€ sullo 0-0 come polizza assicurativa ...
Credo ti riferisca allo 0-0 FT in quanto lo 0-0 HT la quota è bassa per una copertura.
Solo che sono rare le partite da me scelte che finiscono 0-0, non so, non mi convince.@dach94 ha detto in Ninjabeppe-PAL:
Mentre invece io stavo pensando un'altra cosa. come esiste il super under potrebbe esserci anche un under0,5. O sbaglio? è da studiare
Dopo aver letto più volte il tuo messaggio forse ho compreso finalmente quello che intendi.
Ti riferisci ad una eventuale strategia avanzata della OFH ?
Se ti riferisci alla OFH Avanzata una mezza idea su come impostarla potrei averla
Se intendevi altro allora non ho compreso ciò che volevi dire -
Scusami mi sono espresso male. Volevo dire che data l'esistenza della strategia OFH, si potrebbe studiare anche un UFH, ovvero partite dove crediamo ci sia una bassa possibilità di goal nel primo tempo. Ovviamente ho esagerato a scrivere Under 0,5 ma si potrebbe pensare ad un Under 1,5. Non è semplicissima perchè come già detto in altre discussioni, le strategie Under vanno contro l'obiettivo delle squadre sfidanti, ovvero segnare nella porta della squadra avversaria. Però potrebbe essere un'idea.
-
@dach94 se fanno gol però perdi tutto lo stake in una botta
-
@Bever1 hai ragione infatti si è corretto parlando di u1.5
-
Si, mi sono corretto perchè U0,5 mi sembrava veramente esagerato. Tra l'altro, quel mercato si muove anche abbastanza velocemente quindi, chi non se la sente di tenerla aperta fino al 45', può fare cashout (con fairbot) oppure contropuntare su betfair. A meno che non sia una partita dove il bookmaker pronostica molti gol, solitamente la quota banca dell' Over1,5 è bassa, di conseguenza la responsabilità sarà piccola.
Scusatemi per questo piccolo brainstorming. -
@dach94 ha detto in Ninjabeppe-PAL:
Scusami mi sono espresso male. Volevo dire che data l'esistenza della strategia OFH, si potrebbe studiare anche un UFH, ovvero partite dove crediamo ci sia una bassa possibilità di goal nel primo tempo. Ovviamente ho esagerato a scrivere Under 0,5 ma si potrebbe pensare ad un Under 1,5. Non è semplicissima perchè come già detto in altre discussioni, le strategie Under vanno contro l'obiettivo delle squadre sfidanti, ovvero segnare nella porta della squadra avversaria. Però potrebbe essere un'idea.
Sugli under non sono un buon segugio, quindi preferisco approfondire una eventuale OFHA.
-
Bayern preso, entra la fase 3 del city.
-
Fairbot mo ha fatto casini
non ha fatto il cashout manuale al 40° a @1.35
e mi ha abbinato 155€ sull'over 2.5 ... ma chi cacchio gli ha detto di farloora non so come rimediare
-
Over 2.5 in generale? I tiri ci sono stati e il possesso palla del city è alto. Secondo me c'è probabilità che segni.
-
ho contropuntato 101€ annullando la punta dellover 2.5 FT
@dach94 non voglio rischiare -
Mmm. Si è la cosa più giusta
-
il mancato cashout manuale nel primo tempo mi costringe ad espormi un po di più
fase 3 attivata
-
@NinjaBeppe quando fai strategie automatizzate prima provale in versione simulazione ..te lo dico per esperienza , mi ha fatto sudare freddo anche a me sta cosa ...
-
@brusa70 sono andato in profitto facendo cashout sull'over
-
Bisognerebbe aprire un angolo di Gastone del trading
-
-
Stavo aggiornando e controllando il Money Trader ed il conto Betfair,
sembra che fairbot non è riusciro nel cashout manuale per mancanza di liquidità sulla quota prescelta -
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet