Ninjabeppe-PAL
-
-
@NinjaBeppe cassa anche stasera dajee
-
@NinjaBeppe io ho provato ad applicare la strategia anche su West Bromwich - Albion, partita del secondo campionato inglese, ed è stato un trade positivo. L'obiettivo era di applicare il tuo metodo. Come ho scelto la partita? Per prima cosa, ho scelto un campionato dove solitamente le squadre segnano molto e poi tra le partite della serata ho cercato quella dove ci fosse più disparità di forma tra le squadre. Secondo te, è un metodo giusto?
-
@dach94 come detto in precedenza la mia è una strategia buona per le partite over dove almeno 1 gol deve essere segnato nel primo tempo, ognuno ha le sue tecniche di selezione ognuno deve trovare la sua.
Non dire la mia tecnica è un modo per vedere chi realmente è laborioso e vuole trovare una sua identità nella strategia OFH, tu ti stai impegnando in ciò e ti stimo per questo
Premesso che la mia tecnica di selezione si muove diversamente devo comunque dare un cenno positivo alla tua scelta di partite dai campionati dove si segna di più e poi controllare lo stato di forma delle squadre -
@dach94 @NinjaBeppe ..io questa strategia la applico alle partite che sono super super over , mi spiego : altri voglio scartare la SO io invece cerco di prendere tutto l’arco della partita ..ci sono partite che sono da SO però magari hanno la quota o1,5 troppo bassa oppure ci sono partite che sarà evidente che ci saranno molti gol ..quindi per non perderle inizio a tradarle già dal primo tempo con OFH ...quindi la scala è OFH , SO , SOA...
-
queste le partite super super over ...hanno tutte segnato al primo tempo ..
le coppe cerco di evitarle -
@brusa70 ha detto in Ninjabeppe-PAL:
@dach94 @NinjaBeppe ..io questa strategia la applico alle partite che sono super super over , mi spiego : altri voglio scartare la SO io invece cerco di prendere tutto l’arco della partita ..ci sono partite che sono da SO però magari hanno la quota o1,5 troppo bassa oppure ci sono partite che sarà evidente che ci saranno molti gol ..quindi per non perderle inizio a tradarle già dal primo tempo con OFH ...quindi la scala è OFH , SO , SOA...
Il mio divergere su OFH non nasce per scartare SO che a me piace molto, ma il voler incrementare i profitti facendo leva su selezioni su cui ho più familiarità.
La tua idea di unire la forza di entrambe le strategie è molto interessante ed in merito, visto che già la stai attuando, volevo chiederti :- con le vincite di SO e SOA riesci a coprire la responsabilità generata da OFH ?
- quanto profitto riesci a generare così come stai facendo ? Io con OFH se vinco nella prima fase ottengo il 30% di profitto, se vinco nella secondo fase ottengo il 60% di profitto, se vinco nella quarta fase ottengo tra il 15% ed il 20% circa di profitto. In relazione allo stake (responsabilità in caso di banca o importo abbinato in caso di punta) a quanto ammonta il profitto che stai ottenendo ?
Sicuramente se stai proseguendo su questa strada vuol dire che stai generando profitto, ma mi piacerebbe sapere in che percentuale rispetto allo stake.
Grazie -
@NinjaBeppe si , non mi rivolgevo a te nel scartare la SO....come profitti del primo tempo mi aggiro anch'io 30% ,nella seconda forse siamo a 15%/20% perchè tengo quasi fino alla fine del primo tempo .... per adesso le becco tutte nel primo tempo...anch'io comunque sono in continuo perfezionamento della strategia e parallelamente applico anche la SO classica su partite che per me non sono da super super over ...
-
-
Le partite del 29/11 evidenziate dal NinjaBeppe-PAL e dall'Alternative Method, a voi le ulteriori valutazioni e scelte :
-
Anche Cambur- Jong AZ non è male. Marseille -Brest non mi piace, perché basandosi sulle statistiche del campionato, nella ligue 1 segnano pochi gol.
-
@NinjaBeppe banok-opava cartellino rosso. Devo iniziare l'ultima fase ma sono titubante.
-
@dach94 non sono nessuno per dare consigli, quello che posto è ciò che faccio io, il che non significa sia giusto. Devi in modo autonomo valutare e scegliere cosa fare, la responsabilità di ciò che farai dipende solo da te.
-
son caduto nella fase 4
a parte il mio errore di entrare troppo presto beccando una quota bassa che poi è salita subito ... va creato un sistema migliore per la gestione del secondo tempo, altrimenti conviene fermarsi al primo tempo, non sono riuscito a gestire il cashout e deluso ho lasciato scorrere la partita andando in lose anche nel secondo tempo.
Li recupererò, ma sento di averli perso da fesso
-
@NinjaBeppe Può succedere, non ti demoralizzare, anzi vedila come una occasione di crescita per il futuro: rispettare dei paletti oltre i quali non andare mai!
-
Palinsesto del 01/12 (mancano i controlli Ninjabet)
-
@NinjaBeppe grande! Come sempre! 4 su 6 (la scozzese non l'ho seguita)
-
Palinsesto 02/12
-
Palinsesto del 04/12
-
@NinjaBeppe ciao beppe, innanzitutto grazie per le proposte! Volevo chiederti un chiarimento visto che faccio trading da pochissimo. Nella partita del psg ho visto che la bancata del pareggio è a quota 9, quindi molto più alta delle quote suggerite dalle guide per gli ltd. in questi casi come gestisci la cosa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet