Ninjabeppe-PAL
-
@GAARA03 le coppe mi pare siano sconsigliate a prescindere, inoltre le ultime partite delle squadre che hai citato in quella competizione sono di 1/2 anni fa quindi non credo abbiano valore.
-
@Link è campionato di calcio... E le partite sono di questa stagione sono alla 24 giornata di 35, la più lontana risale a giugno
-
faccio una verifica per capire il perchè il programma non l'abbia proposto, se non è coppa ed hanno già giocato minimo 5 partite doveva segnalarla
-
@GAARA03 è la "coppa Italia" Giapponese, è una coppa di lega la J League Cup, non è la J1 League che è invece il campionato
-
@NinjaBeppe ha detto in Ninjabeppe-PAL:
faccio una verifica per capire il perchè il programma non l'abbia proposto, se non è coppa ed hanno già giocato minimo 5 partite doveva segnalarla
J-League Cup ... sembra partita di coppa. Sconsigliata !
-
@Adestacope a scusate pensavo fosse la stessa
-
@NinjaBeppe forse l'hai già scritto in qualche post sopra e mi è sfuggito, in caso ti chiedo scusa in anticipo.
Volevo chiederti, oltre a dover verificare "a mano" che non sia stato segnato un goal prima del 70esimo, bisogna anche verificare che le ultime 5 partite prese in considerazione siano state giocate nel campionato che stiamo tradando o sbaglio? perchè mi sembra che quel sito da cui prendi i dati non consenta di filtrare le ultime 5 partite per competizione in cui sono state giocate. Grazie per la disponibilità e per il lavoro che fai -
@Adestacope ha detto in Ninjabeppe-PAL:
@NinjaBeppe forse l'hai già scritto in qualche post sopra e mi è sfuggito, in caso ti chiedo scusa in anticipo.
Volevo chiederti, oltre a dover verificare "a mano" che non sia stato segnato un goal prima del 70esimo, bisogna anche verificare che le ultime 5 partite prese in considerazione siano state giocate nel campionato che stiamo tradando o sbaglio? perchè mi sembra che quel sito da cui prendi i dati non consenta di filtrare le ultime 5 partite per competizione in cui sono state giocate. Grazie per la disponibilità e per il lavoro che faiNon devi scusarti, i vostri interventi e le vostre opinioni (soprattutto se diverse dalle mie) sono necessari e fondamentali sia per migliorare quello che sto realizzando che per decidere meglio dopo un sano confronto cosa e come è meglio tradare.
Il controllo se abbiano giocato almeno 5 partite vedrò di integrarlo oggi stesso, in modo da avere un controllo in meno da fare noi, eventualmente farò in modo che venga anche evidenziato, tramite dei flag, quali condizioni sono state verificate e se le rispettano
Per oggi il programma non propone nulla da tradare, bene ! Vuol dire che mi dedico al completamento del Money Management, ieri l'ho quasi ultimato, ma forse lo rimodifico, non mi soddisfa su alcune cose
-
@NinjaBeppe ovviamente era una domanda da "totale ignorante" riguardo il metodo che utilizzi per ricavare i dati ; effettivamente il fatto che sul sito non si possa fare, non vuol dire che tu non possa digli "prendi solo le ultime 5 partite in cui c'è scritto Serie A" (scusami per i termini non proprio tecnici hahah)
-
Ultimato questa sarà la versione finale, userò i prossimi trade per testarlo meglio e correggere eventuali errori ed anomalie dopodichè lo passerò allo staff per condividerlo aprendo una discussione dedicata nella quale spiegherò il funzionamento.
PS: nel mentre condivido questo messaggio mi è venuto in mente di aggiungerci anche il calcolo del ROI
-
@NinjaBeppe oTTIMO LAVORO come sempre . Consiglierei a tutti i Traders di fare cmq una analisi personale prima di vedere il file di Beppe , in modo tale da : spratichirsi , assimilare i concetti base e avanzati e vedere se i proprio parametri combaciano con quelli del file , sia per una cosa personale ..sia perche' non e' bello avere tt la pappa pronta .
-
@NinjaBeppe Ottimo! Si puó aggiungere un riepilogo delle varie strategie con il relativo profitto?
-
@NinjaBeppe altra domanda, sul sito che mi hai citato non ci sono le statistiche sui minuti in cui sono stati segnati i goal ( o almeno io non li ho trovati ), quindi per inserire come hai detto un filtro automatico che controlli esattamente tutte le regole del superover vai a ricercarti le partite su un altro sito?
-
@Link su questo sito ci sono : https://it.soccerway.com/
-
@zioporci ha detto in Ninjabeppe-PAL:
@NinjaBeppe oTTIMO LAVORO come sempre . Consiglierei a tutti i Traders di fare cmq una analisi personale prima di vedere il file di Beppe , in modo tale da : spratichirsi , assimilare i concetti base e avanzati e vedere se i proprio parametri combaciano con quelli del file , sia per una cosa personale ..sia perche' non e' bello avere tt la pappa pronta .
Condivido pienamente il tuo consiglio
@mirko392 ha detto in Ninjabeppe-PAL:
@NinjaBeppe Ottimo! Si puó aggiungere un riepilogo delle varie strategie con il relativo profitto?
Certo
@Link ha detto in Ninjabeppe-PAL:
@NinjaBeppe altra domanda, sul sito che mi hai citato non ci sono le statistiche sui minuti in cui sono stati segnati i goal ( o almeno io non li ho trovati ), quindi per inserire come hai detto un filtro automatico che controlli esattamente tutte le regole del superover vai a ricercarti le partite su un altro sito?
Sicuramente, ma è un controllo che non aggiungerò nell'immediato, voglio prima adeguare il mio Profit Tracker alle novità che lo staff ha aggiunto ultimamente.
-
@evertonfab si lo so, chiedevo a @NinjaBeppe per sapere se aveva già trovato un sito più easy da scrapare rispetto a soccerway.
-
@NinjaBeppe veramente un grandissimo lavoro. Ti faccio veramente i complimenti!
-
@Link ha detto in Ninjabeppe-PAL:
@evertonfab si lo so, chiedevo a @NinjaBeppe per sapere se aveva già trovato un sito più easy da scrapare rispetto a soccerway.
Premesso che ho dato solo una occhiata molto veloce e approssimativa, ho trovato questo sito http://football-data.co.uk/data.php dove è possibile scaricare gratuitamente in formato csv o excel tutti i risultati sportivi di interesse, senza dover fare web scraping.
Ci sono anche diverse cose interessanti, quote medie dei bookmakers, ecc..Può essere di aiuto?
-
@maxbonnie lo terrò presente nel momento in cui andrò ad operare sul NinjaBeppe-PAL
-
@mirko392 ha detto in Ninjabeppe-PAL:
Grazie al tuo suggerimento è diventato così :
Utilizzerò il fine settimana per completare il test
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet