Ninjabeppe-PAL
-
@dach94 ha detto in Ninjabeppe-PAL:
@NinjaBeppe posso chiederti come mai hai segnato Waasland- Royal antwerp come under 2,5? Vedendo le statistiche di soccerway pronosticherei tutt'altro
Le quote rientrano come caratteristiche a quelle della guida SU di ninjabet, con favorita fuoricasa e quota 1,56
-
stasera voglio provare la variante do @brusa70
-
@NinjaBeppe ha detto in Ninjabeppe-PAL:
stasera voglio provare la variante do @brusa70
Il gol è arrivato subito, se il primo tempo finisce 1-0 entro con la SOA
-
@NinjaBeppe si scusami, ho guardato lo storico goal e ho visto che molte partite sono finite over 1,5 o 2,5.
-
@dach94 ora controllo con il mio metodo alternativo se per lui è anche under
-
@NinjaBeppe si scusami, ho guardato lo storico goal e ho visto che molte partite sono finite over 1,5 o 2,5.
in effetti è strano, anche a me risulterebbe una partita over, io la evito, comunque osserverò come finirà
-
@NinjaBeppe la partita belga pensa che me la sono segnata per un eventuale OFH0,5
-
sono entrato con la SOA nello shakhtar, pero utilizzando lo stesso stake dell'OFH, dove nell'OFH per stake intendo la responsabilità
-
@NinjaBeppe questo shaktar è partito bene ma non sta facendo molto nel 2 tempo. O sbaglio?
-
@dach94 le quote salgono lentamente e solo ora a 10 min dalla fine si sono abbinate tutte, la strategia dice di attendere fino all'80° ... quindi resta poco tempo da quando si abbinano tutte al cashout !?
-
si è vero, infatti al 79' lo shaktar ha segnato.
-
Con il cashout della SOA :
-
@NinjaBeppe padron
-
Lol entrata al secondo, over 0.5 primo tempo sul francoforte, si abbina la puntata e il secondo dopo segnano, ogni tanto una gioia.
-
@Link io cash out sull Ajax e dopo un minuto goal del Willem mainagioia qua
-
Questo post è eliminato! -
Come prevedevamo la partita è finita over, l'unico elemento non controllato rispetto le richieste presenti nella guida della strategia è la verifica sulla buona difesa della squadra sfavorita ... ed effettivamente non aveva una gran bella difesa.
Aggiungerò questo nuovo controllo nel NinjaBeppe-PAL -
-
@NinjaBeppe attento ! secondo me con le le SU non ci siamo..
-
@NinjaBeppe condivido ciò che ha detto @brusa70...se il tuo algoritmo tira fuori l'arsenal che tutto è tranne che una squadra con una buona difesa fuori casa c'è qualcosa che non va. Non fermarti a vedere quale delle due squadre sia la più blasonata (che tra le due ovviamente è l'arsenal) perché in una partita del genere, è molto più probabile che in svantaggio ci vadano proprio i Gunners che il West ham
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet