[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [29 Agosto - 1 Settembre]
-
@daniele1926 meno male
-
@ninjawhite è un metodo alternativo, segui pure la guida e non avrai problemi
-
@Chomp96 esatto
-
@Chomp96 ah ok se no rischio di impazzire
È sconsigliato quindi fare entrambe le promo giusto? -
@ninjawhite personalmente io eviterei e propenderei per i 14-18 sicuri della sola esclusiva
-
Quindi volendo scegliere di fare o la SPORT20 o la promo su Juventus - Napoli, quale è più profittevole? La SPORT20?
-
@Nainggolan si, è nettamente più profittevole l'esclusiva, in fondo alla guida trovi come combinarle, ma non è consigliato
-
è sconsigliato entrambe perchè potresti beccare il risultato esatto mandando tutto all'aria
-
scusate ma la posiz. netta vincita - puntata , si considera la vincita lorda , ossia l'incasso giusto?
-
Ecco mi è scappata un 15€ su Cagliari Inter del 1/09...... ne ho rifatta un’altra per oggi con scadenza 31....la prima la devo in qualche modo considerare oppure no.....?
-
@leunam87 si, se scommetti 10 a quota 1.5 e vinci hai una posizione netta di 15-10=5
-
Da super non imparo mai, ma le scommesse piazzate oggi 29, ma prima della ricezione della mail, valgono già come qualificanti?
-
@CacNinja si valgono
-
scusate ma il bonus poi entro quando andrà rigiocato?
-
@Chri_0906 entro 30 giorni
-
ma alla fine devo scommettere 15€ x 3 giorni e poi fare l'operazione della posizione netta con 55€? Oppure devo scommettere 15€ per 3 giorni e infine posizione netta su 100€?
-
Ciao, potreste confermarmi se le scommesse da mobile valgono come qualificanti? Grazie.
-
@elmachico891 si valgono
-
Si può giocare anche live?
-
@federico60 Grazie Federico.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet