[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [29 Agosto - 1 Settembre]
-
i 15 euro posso essere giocati anche live e sul tennis?
-
@mariaamalia certo
-
@mariaamalia si
-
@Mario2414 si, la scommessa di ieri è valida
-
@Chomp96 un altra cosa... il bonus vale come qualificante perchè ieri ho fatto tre scommese da 5 ma una di queste era con saldo bonus
-
@Mario2414 si, il bonus è valido come qualificante
-
Ciao regà, io ho saltato la giornata di ieri, quindi domenica mi tocca fare un 84 + (posizione netta)/25 giusto? grazie
-
@ibracadabra esatto
-
Salve, ieri ho giocato una scommessa con il bonus che avevo di 20 euro e ho vinto su sisal, purtroppo il messaggio di sisal per questa promo l'ho visto quando era finita la partita, prima di mezzanotte ho aderito alla card.
Siccome la card l'ho attivata dopo che è terminata la partita, devo contare ieri il primo giorno, oppure inizio a giocare ora e solo oggi conta il primo giorno? -
@rosaxbox se quella scommessa l'hai piazzata ieri quella giocata sarà valida per la promozione anche se hai attivato dopo la promozione
-
@Chomp96 Ma sia per Sport 20 che per Sport 25 l'RF corrisponde a 100+ posizione netta/30 o c'è qualche refuso?
-
@l13763m no, sono uguali da quel punto di vista, cambia solo l'importo delle giocate giornaliere
-
@Chomp96 La scommessa che ho vinto ieri, la quota era di 1.40, quindi ho giocato 20 euro a 1.40=28
Il calcolo da fare è 28- i 20 euro che ho scommesso=8 euro, quindi devo inserire in rf 100+8? -
@rosaxbox per ora quella è la tua posizione netta, ma devi giocare 20€ anche oggi e domani, e solo dopodomani, ovvero il primo settembre, dovrai piazzare la scommessa in rf tenendo conto della posizione netta
-
@Chomp96 ma non devo giocare 15?
-
@rosaxbox se hai ricevuto la promo di questa discussione, si, devi giocarne 15
-
@Chomp96 forse oggi e domani non riesco a scommettere, siccome ieri ho fatto la prima scommessa, potrei fare l'ultima cioè RF domenica,prendendo solo 20 di rimborso?
-
@rosaxbox si, se sai che non riuscirai a fare altre scommesse, puoi anche da ora fare la rf 67+posizione netta/20
-
@Chomp96 perchè 67 e non 100?
-
@rosaxbox perchè i 100 devi scommetterli solo se scommetti tutti e 4 i giorni per il rimborso di 30€, se scommetti solo 2 giorni, e quindi punti al rimborso di 20€, la giocata di partenza è di 67€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet