[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [29 Agosto - 1 Settembre]
-
@Chomp96 La scommessa che ho vinto ieri, la quota era di 1.40, quindi ho giocato 20 euro a 1.40=28
Il calcolo da fare è 28- i 20 euro che ho scommesso=8 euro, quindi devo inserire in rf 100+8? -
@rosaxbox per ora quella è la tua posizione netta, ma devi giocare 20€ anche oggi e domani, e solo dopodomani, ovvero il primo settembre, dovrai piazzare la scommessa in rf tenendo conto della posizione netta
-
@Chomp96 ma non devo giocare 15?
-
@rosaxbox se hai ricevuto la promo di questa discussione, si, devi giocarne 15
-
@Chomp96 forse oggi e domani non riesco a scommettere, siccome ieri ho fatto la prima scommessa, potrei fare l'ultima cioè RF domenica,prendendo solo 20 di rimborso?
-
@rosaxbox si, se sai che non riuscirai a fare altre scommesse, puoi anche da ora fare la rf 67+posizione netta/20
-
@Chomp96 perchè 67 e non 100?
-
@rosaxbox perchè i 100 devi scommetterli solo se scommetti tutti e 4 i giorni per il rimborso di 30€, se scommetti solo 2 giorni, e quindi punti al rimborso di 20€, la giocata di partenza è di 67€
-
@Chomp96 E se riuscissi a fare 3 scommesse compresa RF, quanto devo inserire in RF?
-
@rosaxbox in quel caso la giocata di base sarà rf 84+posizione netta/25
-
@Chomp96 io l'ho ricevuta solo oggi, che faccio 3 puntate oggi domani e l'ultima rf? da 15 a qualuynque quota giusto?
-
@omar esatto, nel tuo caso dovrai puntare al rimborso rf 84/25
-
@Chomp96 conviene cmq dici che procedo?
-
@omar certo, è comunque ottima
-
@Chomp96 scusa in ultimo conviene perderle giusto? se le vinco tutte e 2 poi l'ultima rf rischio di andare in perdita giusto?
-
@omar conviene sicuramente perderle, ma essendoci quota libera anche in caso di qualificanti vincenti se scommetti a quote bassissime la posizione netta si alzerà solo di pochi €
-
@Chomp96 CIao, quello che non riesco a capire è perchè non abbia nessuna di queste offerte quando in passato le ho fatte quelle di SPort20 o 50... c'è un motivo? Non so se chiedere alla loro assistenza.grazie
-
@AlessandroMI
perchè sono offerte esclusive, non le ricevono tutti , non devi chiedere nulla -
@AlessandroMI non ce un motivo, purtroppo non vengono mandate a tutti, oggi comunque ce stato un'altro giro di offerte escluisive, hai già visto se le hai ricevute?
-
@Chomp96 in questo momento oltre alla live di juventus-napoli avrei questa :
Vivi l'emozione del Derby della Capitale! A segno i due attaccanti? Dal 30/08/2019 al 01/09/2019 se scommetti almeno 5€ in singola e prematch con quota di almeno 2.00 su Lazio - Roma e segnano sia Immobile che Dzeko, riceverai un rimborso pari al 30% delle giocate non vincenti, fino a 10€ di bonus. Per partecipare alla promozione è necessario aderire alla presente card. Non saranno considerate valide le scommesse effettuate Live, in Multipla e giocate a Sistema.
...
via email non ho nulla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet