[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [29 Agosto - 1 Settembre]
-
@MassiDreamer le scommesse effettuate per questa esclusiva, se fatta a regola, non sono valide ai fini della benvenuto in quante effettuate a quote inferiori a 2.
-
@Umber70 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [29 Agosto - 1 Settembre]:
@MassiDreamer le scommesse effettuate per questa esclusiva, se fatta a regola, non sono valide ai fini della benvenuto in quante effettuate a quote inferiori a 2.
@leunam87 per abbinarla alla fase 2 della benvenuto, puoi dividere la rf in 5 scommesse MA solo nel caso in cui la rf% più alta sia a quota uguale o superiore a 2.
-
Ragazzi giocando 15 euro per 2 giorni quindi con rimborso di 20 euro quale sarà la cifra da cui partire per calcolare la posizione netta?
-
@Machico79 67
-
@gosh99 grazie
-
@Umber70 OK
-
@leunam87 se non ti è chiaro qualcosa chiedi pure
-
@benjamin È successo anche a me lo stesso su Nadal,mi conta la scommessa come rimborsata, con il prelievo di 15 euro e la "vincita" di 15 euro
-
Ci sono problemi se scommetto in due giorni diversi sulla stessa partita?
-
@Marcu98 allora te l'ha rimborsata e non conta per la promozione
-
@Marcu98 nessun problema
-
Ragazzi io inizio oggi la promozione, se non ho capito male devo scommettere oggi 15 euro e poi domani 1 settembre indipendentemente dal risultato della scommessa di oggi fare una rf 67/20, corretto?
-
@Enzino35 la puntata di domani non sarà di 67 ma dipenderà dalla tua posizione netta (in base all'esito della scommessa di oggi)
-
Questo post è eliminato! -
@gosh99 Ho chiesto e mi hanno detto che conta,io mi fido
-
@Chomp96 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [29 Agosto - 1 Settembre]:
@gianluca-t si, possono essere frazionate, puoi puntare ancora al bonus di 20€
Quindi posso combinare questa esclusiva con la benvenuto 5x5€ scommettendo i primi 15€ previsti in 3 scommesse da 5? ovviamente tenendo la quota minima di 2
-
@Anonymous ma se invece salto la scommessa di oggi e scommetto direttamente domani si può fare? che scommessa devo fare?
-
@Enzino35 Non otterrai il rimborso, devi scommettere minimo 2 giorni
-
@Marcu98 anche a me...mah speriamo
-
@Enea92 esattamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet