[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [29 Agosto - 1 Settembre]
-
@BomberBo entro il 31 massimo
-
@Chomp96 ah perfetto amico grazie scusami ero convinto che incidesse quindi procedo n ormlmente come da guida?
-
@mimmolag esatto
-
@Chomp96 grazie amico
-
Avendo trovato un buon RF per una partita che giocherà nei prossimi giorni, va bene lo stesso fare ad esempio un rf 110/30, e giocare gli altri giorni a quote basse così da non avere problemi sulla posizione netta in caso di vincita?
-
@Ninjandrea si, va bene, cerca nelle prossime qualificante di non avere vincite nette sopra i 10 totali e non avrai problemi
-
@Chomp96 ok quindi la scommessa che piazzo oggi deve concludersi entro il 31 Agosto giusto non fa nulla che non si conclude oggi o domani?corretto?grazie
-
@mimmolag esattamente
-
@Chomp96 in caso posso fare anche io avendo trovato rf 63 la giocata ora 110/30 e poi domani e dopodomani giocare i 15 euro a quote bassissime?
-
@mimmolag dovrai giocare domani 30, dopodomani 31, e il 1 settembre, a quote bassissime
-
@Chomp96 e se ho capito bene i prossimi giorni dovendo scomettere solo i 15 euro massimo a quota 1,15 ?corretto?cioè domani dopodomani e l'1 dovrò scommettere solo 15 al giorno
-
sport 25 quando devo scommettere al giorno per ricevere il massimo?
-
e il 30 % e riferito al totale scommesso?
-
Voglio capire solo se ho capito bene come funziona ,Mettiamo che gioco 15 euro al giorno per 3 giorni su delle partite a quota 1.2 quindi abbiamo un totale di 45 euro giocati a quota 1,2 .. se entrambe le scommesse vincono ho generato un utile di 9€ dunque per ricevere il bonus anzi di fare una RF 100/30 dovrò fare una 109/30? Invece mettiamo caso che mi perdono tutte e sono di 45 euro sotto dovrò giocare poi una RF 55/30 , giusto?
-
Questo post è eliminato! -
ma per stare più tranquilli non si potrebbe fare un rf 115/30 così almeno si è più coperti la differenza sono pochi centesimi
-
@mimmolag si, se intendi piazzare prima la rf e fare dopo le altre giocate, dipende da te
-
@Chomp96 si avebdo trovato un buon rf tu cosa mi consigli 115/30?
-
@Chomp96 penso se ne trovino nei prox giorni a quote basse tanto sono solo 15 euro per tre giorni poi...
-
@SpaceSix esattamente, corretto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet