[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [29 Agosto - 1 Settembre]
-
@Chomp96 penso se ne trovino nei prox giorni a quote basse tanto sono solo 15 euro per tre giorni poi...
-
@SpaceSix esattamente, corretto
-
@mimmolag se il guadagno con cambia molto prendersi più margine non è un problema
-
@Chomp96 esatto grazie amico
-
Mi pare di non aver nulla nel programma fedeltà come nell' e mail... come mai? Eppure non mi sono iscritto oggi...voi che l'avete da quanto siete iscritti a sisal?
-
@Chomp96 quindi questa di oggi se decido di piazzarla prima in rf devo giocarla corretto?non in normale
-
@Chomp96 secondo te più o meno quanto ci si può tirare fuori?
-
@Chomp96 giuro che non riesco ad aprire una discussione
-
@saveriodalberti qualcun'altro l'ha fatto nel mentre https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/21876/esclusiva-sisal-rimborso-50-fino-a-30-sport15-29-agosto-1-settembre , trovi già la guida
-
@Chomp96 non riesco a capire cosa significhi: "istruzioni inserite al primo post." giuro non le trovo e cerco da 15 minuti
-
@vforv22 significa che al primo post di quella discussione ce il link delle istruzioni , questo https://www.ninjabet.it/sisal-•-rimborso-50-fino-a-30e-sport-15
-
ti ringrazio. adesso che me l'hai detto sono comunque andato a cercare e non l'ho trovato ugualmente, ma con il link tutto ok, grazie!
-
vai vista, proprio in alto alto con il link.
Adesso dicevo, io ho già piazzato una scommessa da 10 con un bonus oggi, devo farne un'altra da 15 o va bene una sola da 5 per oggi?
grazie -
@Chomp96 grazie!
-
@vforv22 tu quale versione hai ricevuto esattamente?
-
@Chomp96 proprio questa, la SPORT-20.
io però ho usato un bonus da 10, quello è il problema, vale ai fini del conteggio della posizione netta? e avendo usato 10 me ne basta una da 5 per implementare? -
La qualificante da 15 euro piazzata con saldo bonus come incide sulla posizione netta?
-
@gosh99 come una scommessa da 15 piazzata con saldo reale
-
@vforv22 si, vale come del saldo reale, e si, te ne bastano altri 5 da scommettere oggi
-
@Chomp96 quindi solo la vincita netta conta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet