[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [29 Agosto - 1 Settembre]
-
@Superotti consigliamo quella più bassa possibile, anche 1,01 va bene, per non incidere troppo sulla posizione netta
-
@Chomp96 Grazie chomp quindi sisal non fa problemi x scommesse a quote cosi basse suppongo
-
piccola correzione: nel secondo passaggio della guida, avete scritto: "In questo periodo dovrai piazzare ogni giorno una scommessa minima di almeno 15€", invece di €20
-
Ragazzi domanda stupida. La puntata giornaliera deve essere per forza su eventi che si concludono il giorno stesso?
-
@Pascalone no, basta che si concludono entro il 31 agosto per poterne determinare la posizione netta per l'1 settembre
-
Perfetto quindi conta solo la data di emissione allora. Grazie mille!
-
@Chico fixato
-
Questo è un refuso?
"piazzare il giorno 29 la qualificante da 20€, la puntata da 5€ sul risultato esatto rientra in questi 15€;"
vs
"piazzare il giorno 29 la qualificante da 20€, la puntata da 5€ sul risultato esatto rientra in questi 20€;" -
@ottobet si, è un refuso, fixato
-
nessuna quota minima per le giocate del 29,30 e 31 Agosto ?
-
@Regi2725 esatto
-
Non ho capito come intendete metterla assieme alla promo sulla juve, con quello che avete scritto non dovrebbe essere 40 il rimborso ma 35, per come avete scritto si fanno solo 3 giorni di scommesse e non 4... o forse non ho capito io...
-
@ottobet leggi il punto 4, dopo la scommessa in rf, il giorno 4 si piazza la quarta qualificante
-
Come clicco sulle istruzioni mi dà pagina non trovata
-
Pure a me
-
@maxfan69 @fantello91 provate ora
-
@Chomp96 ora si grazie
-
non trovo le istruzioni scusate
-
@aigor16 vai al primo post di questa discussione