[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [29 Agosto - 1 Settembre]
-
@Chomp96
io ieri ho puntato i 20 euro e vinto 37 quindi 37-20 = 17 quindi devo fare una rf di 111/35 giusto ? ( se la scomessa del risultato esatto è ancora in gioco ) -
ho fatto 3 scommesse da 20 euro l'uno e le ho vinte tutte e 3.
Ho vinto 21,60 poi 21,80 e oggi 34 euro quindi la mia posizione netta è +17,40 ? -
@Regi2725 giusto poi si arrotonda in eccesso.
-
È scontato ma per eccesso di zelo chiedo una mega conferma.
ho sfruttato questa promo con la ricorrente live Juve Napoli con RF 100+pn/40. Ho vinto sul book quindi mi fermo. Giusto? Non devo fare l'ultima qualificante di domani perché ho già guadagnato.
Ha.... Un ultima cosa ho già prelevato vi Lascio immaginare il motivo sapete quanto ci mette sisal ad accreditare su PayPal? Grazie. -
@crazy-bet non devi fare altro se hai vinto sul book. Sisal con paypal impiega circa 24 ore
-
Salve, ho fatto le 3 scommesse con termine entro le 23:59 del 31/08 e poi ne ho fatto un'altra oggi che termina giorno 1 settembre, quest'ultima essendo fuori dal termine penso non andrà considerata nel calcolo della posizione netta
Grazie -
@rogerfone rientra nel termine, quindi devi considerarla
-
-
Non so se aspettare che finisca la partita del 1 settembre e poi calcolare la posizione netta, però il punto 2 dice che devono terminare tutti gli eventi entro le 23:59 del 31 agosto
-
@benjamin ho fatto un pasticcio
-
@rogerfone A che ora finisce la partita dell'1? Quanto hai scommesso? A che quota?
-
@benjamin
€78 a quota 3,25 e la partita comincia alle 18:00 (un 'ARB) -
@rogerfone mmm allora puoi aspettare la conclusione della partita. Se vinci non puoi fare nulla, avrai una posizione netta troppo alta. Se perdi ti calcoli la posizione netta che a quel punto sarà ottima e ti fai l'rf.
-
@benjamin OK grazie
-
@Anonymous solo un ultima cosa...invece una,puntata fatta il 28 che giocano stanotte, non è da conteggiare, corretto?
Grazie -
@isidoro2013 No, non devi conteggiarla
-
@Devil13 CIAO dimmi tutte e tre le scommesse senno nn posso aiutarti...
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
La giocata di oggi la posso dividere in 5 e giocarla a quota 2 per unire anche il bonus benvenuto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet