[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [29 Agosto - 1 Settembre]
-
@crazy-bet non devi fare altro se hai vinto sul book. Sisal con paypal impiega circa 24 ore
-
Salve, ho fatto le 3 scommesse con termine entro le 23:59 del 31/08 e poi ne ho fatto un'altra oggi che termina giorno 1 settembre, quest'ultima essendo fuori dal termine penso non andrà considerata nel calcolo della posizione netta
Grazie -
@rogerfone rientra nel termine, quindi devi considerarla
-
-
Non so se aspettare che finisca la partita del 1 settembre e poi calcolare la posizione netta, però il punto 2 dice che devono terminare tutti gli eventi entro le 23:59 del 31 agosto
-
@benjamin ho fatto un pasticcio
-
@rogerfone A che ora finisce la partita dell'1? Quanto hai scommesso? A che quota?
-
@benjamin
€78 a quota 3,25 e la partita comincia alle 18:00 (un 'ARB) -
@rogerfone mmm allora puoi aspettare la conclusione della partita. Se vinci non puoi fare nulla, avrai una posizione netta troppo alta. Se perdi ti calcoli la posizione netta che a quel punto sarà ottima e ti fai l'rf.
-
@benjamin OK grazie
-
@Anonymous solo un ultima cosa...invece una,puntata fatta il 28 che giocano stanotte, non è da conteggiare, corretto?
Grazie -
@isidoro2013 No, non devi conteggiarla
-
@Devil13 CIAO dimmi tutte e tre le scommesse senno nn posso aiutarti...
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
La giocata di oggi la posso dividere in 5 e giocarla a quota 2 per unire anche il bonus benvenuto?
-
@ilmarmista certo, se comunque avendo fatto le giocate dei giorni precedenti anche quelle varranno come qualificanti, per cui basta dividere la scommessa in rf il numero di volte che ti serve per arrivare a 5 scommesse
-
Le altre 2 non erano a quota 2... ho giocato venerdì e sabato quindi l rf sarà 84+posizione netta/25?
-
@ilmarmista non bisogna fare 5 scommessa a quota 2 per forza, per l'offerta basta piazzarne 5, di cui almeno 25€ a quota minima di 2, volendo tu puoi anche piazzare 4 scommesse a quota inferiore di 2, ma se poi piazzi la quinta da almeno 25€ a quota di 2, ti sei qualificato comunque, segui quanto detto e non avrai problemi, si, dovrai fare quella giocata
-
@Chomp96 perché quota 2?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet