[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [29 Agosto - 1 Settembre]
-
@Chomp96 Scommesse emesse nei giorni 29,30 e 31, che terminano il 31, quindi anche se capita di scommettere la stessa il 30 e 31 non ci sono problemi?
-
@acqua esatto, non ci sono problemi
-
@davidsake non è necessario versare per questa promozione, puoi comunque farlo tutti i giorni senza problemi, basta fare la scommessa tutti e 4 i giorni
-
Posso dividere la scommessa giornaliera in più scommesse? Così da fare anche la ricorrente settimanale
-
@murakami certo
-
Per abbinarla con la promo della Juve non viene calcolata la possibile vittoria della scommessa da 5 euro sul risultato esatto.
-
@ottobet viene calcolata semplicemente quando si dice di aggiungere la posizione netta, e quella scommessa rientra in questa sezione come le altre
-
Ma non posso scommettere live sapendo se la partita finirà 1-1 o 3-1. A meno che la partita non sia sul 2-0 e io abbia scommesso su 1-1
-
@ottobet certo, la rf in quel modo dovrai farla solo se sai che la giocata sul risultato esatto è già perdente, altrimenti dovrai seguire la versione dopo per sfruttarle entrambe, lo specifico nelle istruzioni
-
una domanda, forse banale. Ma se ho scommesso sul risultato esatto di juve-napoli e solo dopo ho aderito alla promozione esclusiva sport25 come procedo?juve-napoli va considerata ugualmente e vado come descritto alla fine della guida giusto?
-
@caprob88 dipende se vuoi farle entrambe o meno, se non vuoi avere problemi ti consiglio di fare solo l'esclusiva
-
@Chomp96 si, ma il problema è che avevo già aderito e scommesso su juve napoli ancor prima dell'esclusiva..tu dici che se aderisco a entrambe e seguo i punti che sono alla fine della guida rischio di andare in perdita?
-
@Chomp96 ho un dubbio...lunedì ho puntato 50€ su under1.5 di juve-napoli @3.4 purtroppo la contropuntata è scesa e stavo aspettando sperando che risalisse ma ad oggi non è risalita. adesso visto che devo contropuntare per forza quell'esito e avendo già la scommessa piazzata ho messo nel calcolatore punta/punta 50€ in puntata @3.4 e @1.33 nella quota punta2 e mi dice di puntare 128€ quindi per questi 3 giorni posso contropuntare 20€ su quell'esito come qualificante?
-
@m-ale92 si, puoi farlo senza problemi
-
Ho in corso due partite una per oggi l’altra il 31
-
@tsunamimario se le hai piazzate prima di oggi non rientrano nel calcolo della posizione netta
-
il tennis vale giusto?
-
@Chomp96 si piazzate prima di oggi erano 20 € di bonus delle precedenti esclusive
-
@superpisu nei dettagli parla di "scommesse sportive" senza fare eccezioni quindi non vedo perché no...in effetti c'è un ottimo incontro stasera US open a quota bassa io l'ho usato nella mia sport15
-
@Lunas e si per quello chiedevo, visto che i rating sono così così.. certo dobbiamo mettere sempre in conto che le partite di tennis sono a rischio rinvii
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet