[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [29 Agosto - 1 Settembre]
-
Ciao @Chomp96 non ricevevo questo tipo di offerte SISAL da un po’.
Io ho piazzato una scommessa ieri che si è conclusa oggi, ed ho vinto su SISAL.
Nella guida c’È scritto di non considerarla, giusto?
In passato mi ricordo che era differente -
Con questa promo mediamente quanto si dovrebbe riuscire a guadagnare?
-
Al punto 4 c'è scritto:" Se si è perso la giocata in rf piazzare la qualificante da 15€ a massimo quota 1,5."
perché 15€ e non 20€? È un errore? -
@Sim1985 si, ora non vanno più considerate
-
@simobruni aggiorna la guida, è stato fixato qualche minuto fa
-
domandissima: quanto convine rispetto a non conviene partecipare alla promo sulla juve?
-
@filtr0s conviene abbastanza di più fare solo la ricorrente, se partecipi anche all'esclusiva rischi di avere una posizione netta molto alta e guadagnare poco da questa offerta
-
@Chomp96 tu faresti questa o quella della Juve? Ps ma per questa nn conviene perderle le scommesse?
-
@Danielsan farei solo l'esclusiva, si, ma non è detto che la perdi
-
@Chomp96 se si vincono tutte e tre nn si rischia di trovarsi con una posizione netta alta?
-
@Danielsan si ha questo rischio se scommetti a quote alte, ma se lo fai a quote molto basse, la posizione netta male che va ti sale di 10-15€
-
@Chomp96 ah giusto nn ci avevo pensato
-
@Chomp96 Per chi ha scommesse in corso nel periodo promozionale come funziona? Valgono come posizione netta?
-
@Chomp96 essendo che voglio combinarle, adesso ho accettato la promo ma i 5€ li ho scommessi stamani vale lo stesso?
-
@giemme333 No se piazzate prima di oggi
-
@giemme333 dipende quando le hai piazzate, se prima del periodo non contano, se le hai piazzate oggi contano
-
@feresposito91 si, valgono lo stesso
-
@Chomp96 le ho piazzate ieri ma giocano il 30, devo calcolare la posizione netta?
-
@giemme333 no, non contano
-
devo versare una volta sola, o posso versare tutti i giorni??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet