3 Bet Free Bet - Mondiali Basket
-
@sonoio ma non ci sono tantissime quote ancora pubblicate. ho visto che i book per ora si fermano a domenica
-
@lau-albu sono 450 di scommesse, comunque si prospetta una settimana ricca
-
@lau-albu non seguo il basket ma immagino che ma mano che si va avanti nel torneo cambiano le partite
-
@Jamba si ho sbagliato a scrivere. cmq già fatte per oggi e il bonus accreditato nel saldo senza nessun baule niente... già nel saldo in automatico. ora mi rimane la multipla 100/50...:)
-
@lau-albu se vuoi un consiglio, non farla tutti i giorni, o salutalo.
-
@killvegeta eh infatti pensavo si... già tempo fa avevo il doppio, cioè multiple 200/100.. ora solo 100/50... starò attento infaffi
-
@lau-albu penso non le diano proprio più 200/100.
Fanno tabula rasa su skybet. -
è possibile utilizzare il bonus di ieri per la promo di oggi?
-
@killvegeta addirittura? e io che sto mese non sono stato proprio attivo. ora ho fatto questa e una la settimana scorsa sempre skybet... resto zero proprio ora mi devo aggiornare da settembre inizio nuovamente
-
@lau-albu io continuerei a farla, tanto la bloccheranno entro 2-3 giorni imho.
-
@FedeMilano un pò rischioso farla proprio tutti i giorni come diceva @killvegeta
-
I team sicurezza non è che sono cerebrolesi.
Dal nulla "omini random" se ne vengono fuori puntando 450 euro gg su giusto giusto 3 eventi e su che mercati? AH U/O punti. OK. -
@lau-albu sono 45€/gg però..
-
@killvegeta io parlo di T/T H T/T non ho parlato di U/O random.
-
@FedeMilano eh lo so fede però chi non ha mai scommesso sul basket poi ora improvvisamente 450 tutti i giorni... boh... un pò strano è...
-
le scommesse devono terminare entro il giorno di riferimento o posso giocare anche su incontri che si giocheranno nei prossimi giorni?
-
Come trovate le quote senza che siano sull'Oddsmatcher o Dutcher? Manualmente?
-
@kingofcool per forza
-
@killvegeta le danno ancora..
-
@protec20 si per gli handicap sono sempre inclusi i supplementari, sono come i testa a testa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet