Betclick free spin con deposito
-
@Ninjass95 ma io non riesco a vedere dove dite voi il wag sono da telefono ma sono sul sito mobile del casinò e sto giocando alla slot...dove posso coontrollare?
-
@AleZeux Attenzione, io ho provato a piazzare una scommessa che andava ben oltre il saldo che avevo già nel conto e mi dice saldo insufficiente..quindi va rigiocato esattamente, però non vi è alcun avviso che dichiara che quel saldo fa ancora storia a se.
-
@Ninjass95 tutti i fun bonus, su tutti i book, devono essere trasformati in bonus reale e questo deve essere rigiocato 1 volta. Ovunque.
-
@ilgrandepupas si l'ho attivato,non ho provato entrare,nei bonus non mi dice niente.
-
@ilgrandepupas Scusa se non sono mai riuscito a superare un wag x10/35..è la prima volta
-
@Ninjass95 buon per te. Io su betclic non ce l’ho ma fatta.
-
@gianoste devi entrare nella slot warlord crystal of power e ti comparirà il messaggio con i giri gratis.
-
raga mi aiutate ?da dv si controlla l'avanzamento del wag?grazie
-
@ilgrandepupas Ma quindi adesso entrando in una slot mi porta l'intero saldo totale compresi i miei soldi, sta a me fermarmi ai 21€ giocati vinti dal wag??
-
@mimmolag Clicchi sul tuo username in alto a destra e vai su i miei bonus
-
@Ninjass95 non mi porta nulla o mi da errore
-
@ilgrandepupas Facendo un esempio pratico: 21 del wag / 0,15 costo del singolo spin = 140 spin da 0,15 e quello che vinco è tutto prelevabile..confermi??
-
@Ninjass95 come scrivevo sopra, non ho mai avuto la fortuna di completarne uno su betclic. Comunque, in ogni caso, prenderà sempre prima il bonus. Ti avvisa anche quando lo completi. Se vuoi comunque giocare tranquillo, controlla che man mano che giochi, diminuisca il saldo bonus e aumenti quello prelevabile.
-
@Ninjass95 Sì.
-
@mimmolag Ho provato sia da sito mobile che da pc (versione desktop del sito).
Effettivamente su PC mi dà l'avanzamento, nel mobile non mi dà nulla. -
@ilgrandepupas ecco grazie siccome da pc non posso entrare come faccio? controllo ogni tanto?
-
@mimmolag gioca tranquillo, a me raggiunto il wag ha dato errore e chiuso la slot in automatico
-
@diegobenito ok
-
@mimmolag bene, visto che ti han risposto.
-
@ilgrandepupas no cmq non ho tenuto il conto...purtroppo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet