[13 Settembre] Intralot • ogni goal vale Champions League
-
@ginogonza ha detto in [13 Settembre] Intralot • ogni goal vale Champions League:
@tarta_ninja tu hai ricevuto qualcosa?
io ho ricevuto solo i 5 eur di ieri perchè ho azzeccato il prono del Milan, ma il bonus da 10 sulla champions ancora no!
-
@dado93giu ha detto in [13 Settembre] Intralot • ogni goal vale Champions League:
@tarta_ninja ricevuti 10€ e basta. Per quelli del Milan c'è tempo fino al 17
invece io ho ricevuto i 5 eur del Milan e non ancora i 10 eur della champions
-
@camice84 Neanche contattarli.. tanto ormai il risultato è questo..
-
@tarta_ninja io nemmeno l'ombra nè di uno nè dell'altro
-
Io ho ricevuto i 5€
-
@tarta_ninja comunque anche il Milan erano 10€ se avevi giocato il 2 eh
-
@deiddaluigi a me ha risposto un certo giovanni e mi rispondeva con frequenza 10 minuti con massimo 3 parole e poi alla fine mi ha pure lasciato li mezz ora tanto che mi ero anche dimenticato di avere la chat aperta.... comunque contatto e mi risponde un altra tizia e mi ha detto che non l'ho attivata.. come posso dimostrarlo?
-
Senti, questo non era chiaro... Perché parlava del 100% della vincita... in teoria avendo giocato 5€ e vinto 7,40€ (mi pare) il 100% della vincita è 2,40€...
-
Ormai dicono sempre così, che non è stata attivata... la prossima la attivo, faccio lo screenshot e glielo mando in anticipo all'indirizzo email... poi vediamo che [censored] si devono inventare
-
@dado93giu ha detto in [13 Settembre] Intralot • ogni goal vale Champions League:
@tarta_ninja comunque anche il Milan erano 10€ se avevi giocato il 2 eh
credo che abbiano rimborsato solo la puntata di 5 eur che abbiamo fatto sul Milan, anche perchè altrimenti non capisco a cosa si riferiscono quei 5 eur visto che la benvenuto l'ho terminata e che ero in attesa solo dei 10 eur della Champion e del rimborso del Milan.
-
io quella del milan l'ho azzeccata ma il bonus non mi è proprio arrivato e mi sorge il dubbio che mi diranno che non ho attivato nemmeno quella... ora sono stato fortunato ma se perdevo la scommessa e non ricevevo rimborso mi portava delle perdite.. inoltre ho anche chiamato il numero ( e mi ha risposto la stessa persona che mi ha risposto in chat) e lei mi ha chiesto uno screen ma a me non risulta che ogni volta devo fare uno screen sugli altri siti cioè è assurdo.Inoltre non esiste un area "promozioni" in intralot per vedere se le hai attivate è fatto malissimo. Ah è il colmo poi quando la signorina mi ha detto anche se mi mandassi lo screen con il popup "promozione attivata" noi dobbiamo sempre attenerci ai registri che ci danno e se non risulta che l'hai attivata non possiamo farci niente...
-
Ho ricevuto 5€ di bonus ma non so per cosa siano.
Ho partecipato alla promo sui gol perdendo la multipla e aspetto i 10€, mentre su quella di ieri ho attivato la promo giocando il 5€ sul 2 in Austria v Milan e ho vinto come una normale scommessa dove mi aspetto anche i soldi del bonus.
Ho gli screen di ogni promozione che faccio perché già l'anno scorso mi han fatto un brutto tiro, ora vi tengo informati sul come procede in chat. -
anche io ne ho ricevuti 5, ma non so da dove provengano
-
@cicciobello ha detto in [13 Settembre] Intralot • ogni goal vale Champions League:
anche io ne ho ricevuti 5, ma non so da dove provengano
credo che siano i 5 eur scommessi ieri sul Milan
-
@machi ha detto in [13 Settembre] Intralot • ogni goal vale Champions League:
Ho ricevuto 5€ di bonus ma non so per cosa siano.
Ho partecipato alla promo sui gol perdendo la multipla e aspetto i 10€, mentre su quella di ieri ho attivato la promo giocando il 5€ sul 2 in Austria v Milan e ho vinto come una normale scommessa dove mi aspetto anche i soldi del bonus.
Ho gli screen di ogni promozione che faccio perché già l'anno scorso mi han fatto un brutto tiro, ora vi tengo informati sul come procede in chat.credo che siano i 5 eur scommessi ieri sul Milan
-
Nada con l'assistenza non si riesce a parlare, mi hanno lasciato in chat senza dirmi nulla e ora non riesco a trovare più operatori.
-
è vero, non so perchè me ne aspettassi 10. C'era una quota minima?
-
Io sono in chat da 8 minuti e aspetto una risposta
-
@pardini1 ha detto in [13 Settembre] Intralot • ogni goal vale Champions League:
Io sono in chat da 8 minuti e aspetto una risposta
inutile perdere tempo con la chat, non stanno rispondendo a nessuno! proviamo a far passare un altra di oggi per capire se arriverà il bonus della champions
-
a me al telefono stranamente è saltata la linea
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet