[13 Settembre] Intralot • ogni goal vale Champions League
-
@tarta_ninja ha detto in [13 Settembre] Intralot • ogni goal vale Champions League:
@rickyraimond ha detto in [13 Settembre] Intralot • ogni goal vale Champions League:
Mi hanno chiesto di inviare via mail lo screenshoot della pagina della promozione con tasto grigio che faranno verifiche... a me puzza e tanto..
mi dicono che ho attivato solo quella di Barcellona - Juventus.. ma io ho attivato anche quella della Champions e di Neymar
inviali uno screen cosi -->
dove si vede promo attivata e numero di conto
-
Inviato ma non ho coperto orario di oggi e nome utente
-
@rickyraimond ha detto in [13 Settembre] Intralot • ogni goal vale Champions League:
Inviato ma non ho coperto orario di oggi e nome utente
io l'ho coperto solo per privacy, è ovvio che tu quando glielo invii non devi coprire nulla ed anzi stai attento che nello screen non si vedano le pagine ninja
-
@tarta_ninja Sisi ho tagliato solo la pagina di intralot
-
@tarta_ninja Sisi ho tagliato solo la pagina di intralot
tienici aggiornati sugli sviluppi
-
@tarta_ninja si grazie.. sono abbastanza incavolato.. errare è umano, perseverare è diabolico.. già mi cambiano le quote in corsa PIAZZANDOMELA comunque la singola o multipla, poi mi fanno anche queste ingiustizie.. NO!!!!!!!
-
A me solo 5€. Il totale fra champions e Milan quanto deve essere?
-
@tmbfc ha detto in [13 Settembre] Intralot • ogni goal vale Champions League:
A me solo 5€. Il totale fra champions e Milan quanto deve essere?
15
-
Anche a me niente bonus...Questa è la prima volta, tutti gli altri bonus mi sono regolarmente arriviati
-
A me finora con Intralot è capitato una volta, secondo me l'unico modo per tutelarsi è di fare screenshot e mandarlo preventivamente per email... oppure chiedere in chat la conferma dell'attivazione e screenshotare la chat... non so
-
@rickyraimond ma come! A me in chat hanno detto almeno 3-4 volte che non possono vedere le promo attive! Ti stanno fregando!
P.S. non ci credo! Bobus ricevuto!!! -
@mandorla probabile che mi stiano fregando, mal che vada gli dico che gli screditerò per mala fede (non saprei cos'altro dirgli), non danno nemmeno la possibilità di dimostrare, ed eventualmente li segnalerò.
-
@tarta_ninja se decidono di non dartelo non c'è niente che puoi fare. chi parla di azione legale lo dice perchè forse non ha mai fatto una vera azione legale in italia.
l'unica cosa che si può fare è scrivergli in massa su facebook, email e bombardarli di proteste.
-
Ragazzi ma a quante persone è arrivato il bonus di 10 euro? A me ancora niente.
le altre ricorrenti non le avevo fatte proprio per questo motivo, mortacci loro. -
@linkin chiudeva alle 19
-
@Claudio-NinjaBet Parlavo di lettera da parte dal mio avvocato per fargli capire che non sono stupido, nessuna azione legale inutile andava fatta.
-
10€ ricevuti
-
Anche oggi Intralot mi ha graziato
Comunque se chi non l'ha ricevuto una volta non lo riceve più forse non gli conviene più fare promo su Intralot
-
a me non è arrivato ancora questo, l'altro sì invece
-
10 ricevuti. Quello del Barcellona ancora no
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet