[13 Settembre] Intralot • ogni goal vale Champions League
-
@NinJigi Bah per me sono passate 4 ore dalla mail con screen, attendo fiducioso allora grazie
-
Io ho appena chiamato ed un operatore mi ha detto che giovedì hanno avuto problemi con gli accrediti e, visto che il sabato e la domenica quelli degli accrediti non lavorano, devo aspettare fino a lunedì. (Sinceramente ci credo molto poco )
-
speriamo non facciano la stessa porcata con la promo su neymar
-
in chat sono stati molto maleducati, la chat intralot praticamente non esiste, mi hanno risposto che non avevo aderito e chiuso la chat in faccia. adesso ho mandato mail con lo screen vergognosi.
-
qualcuno con l'assistenza è riuscito a risolvere?
Per quanto mi riguarda credo che non giocherò più su intralot. Mi danno 1 bonus su 2 in media e ci andrei sotto -
Ho chiamato e la loro risposta è stata che le promo nn erano state attivate, ho chiesto se quella di neymar era attiva e loro mi hanno risposto di no, poi ho chiesto se era attiva quella in corso del Milan è in quel caso hanno risposto che nn potevano vedere l effettiva attivazione...infine mi hanno detto di mandare la mail al loro ufficio promozioni con i relativi screenshot...vediamo che succede
-
Dopo tutte queste lamentele spero capiranno che è un problema loro, è palese che si tratta di un malfunzionamento nella ricezione delle adesioni alle promo. Sono rimasto in chat per 15 minuti dopo il "buonasera come posso esserle utile?" Non mi hanno più risposto
-
@sbrek dubito sia un problema tecnico, semplicemente non erogano il bonus a tutti dopo un certo numero di attivazioni.
-
@Davide assurdo comunque, potrebbero scrivere che la promo vale solo per i primi 200 che l'attivano, come faceva betflag un tempo
-
inondare di recensioni negative su Facebook...
-
@ninjulio Tanto poi le tolgono
-
@mhusio i commenti sì ma le recensioni no....
-
Mi hanno risposto dicendo che la promo non era stata attivata. Che delusione... Penso di non farle più se questo è l'andazzo
-
@eldorado333 Dove ti hanno risposto?
-
@Davide dubito sia un problema di numero di attivazione... la attivai in mattinata e non ho ricevuto il bonus... dubito che dopo di me tutto non hanno ricevuto il bonus... qualora qualcuno che l'ha attivata dopo di me ha ricevuto il bonus potrebbe aiutarci a chiarire meglio il quadro
-
@luigi a che ora hai attivato la promozione?
-
@Davide l'orario preciso non saprei dirtelo ad essere sincero... ma era in mattinata... grossomodo per le 12.00
-
non arrivato bonus mi hanno detto che non ho attivato il bonus e mi hanno chiuso la comunicazione
-
@marcomariateresa Devi mandare una mail
-
@luigi io l'ho attivata alle 12.18 e ho ricevuto il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet